Serie A, le prime due giornate: come vederle in tv su Sky e Dazn

Serie A, le prime due giornate: come vederle in tv su Sky e Dazn
Tuttosport SPORT

A Sky, da questa stagione, restano tre partite a giornata in co-esclusiva.

Apre le danze Inter-Genoa sabato 21 agosto alle ore 18.30, in contemporanea con Verona-Sassuolo.

La Juventus di Allegri sarà trasmessa su Dazn in entrambi i primi due turni, mentre il Torino debutta su Dazn e poi sarà visibile anche su Sky

fficializzato dalla Lega Serie A il programma delle prime due giornate del campionato 2021-22, con orari di anticipi, posticipi e programmazione tv. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

(@perchetendenza) July 19, 2021. Nuova polemica su DAZN, stavolta a causa di Federico Chiesa e di una maglia della Juventus ‘sbagliata’: tifosi in rivolta sui social. (Calciopolis)

Nei prossimi 3 anni, quindi, trasmetterà un totale di 266 partite di Serie A in esclusiva di cui 114 in co-esclusiva con Sky. adesso non teme rivali e la grande novità di quest’anno è che ha ottenuto i diritti per trasmettere tutta la Serie A Tim per il triennio 2021-2024. (Calcio News 24)

La piattaforma streaming che ha acquisito i diritti televisivi della Serie A per il prossimo triennio è partita con il piede sbagliato? Dazn è finita in tendenza su Twitter. (Il Fatto Quotidiano)

DAZN, scoppia la polemica anti-Juventus: “prostituzione intellettuale”

Sabato 28 agosto alle ore 20.45: Fiorentina-Torino (DAZN e Sky), Juventus-Empoli (DAZN). Gli orari della 1a giornata:. (Calciopolis)

Leggi anche > > > Diletta Leotta “lascia Dazn”, a quanti soldi dovrà rinunciare. Tutti i modi per vedere Dazn. Con o senza offerta, Dazn è visibile attraverso pc, smartphone, tablet oppure smart TV Giovedì 29 scadranno le invitanti offerte proposte da Dazn nel mese di luglio. (ContoCorrenteOnline.it)

E visto che sarà l’Inter a portare il tricolore l’anno prossimo, la cosa non è piaciuta a molti. Dazn, scoppia la polemica dei tifosi sui social: non parte bene la stagione. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr