Serie A, le prime due giornate: come vederle in tv su Sky e Dazn

Tuttosport SPORT

A Sky, da questa stagione, restano tre partite a giornata in co-esclusiva.

Apre le danze Inter-Genoa sabato 21 agosto alle ore 18.30, in contemporanea con Verona-Sassuolo.

La Juventus di Allegri sarà trasmessa su Dazn in entrambi i primi due turni, mentre il Torino debutta su Dazn e poi sarà visibile anche su Sky

fficializzato dalla Lega Serie A il programma delle prime due giornate del campionato 2021-22, con orari di anticipi, posticipi e programmazione tv. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Dal 29 luglio 2021 i costi di abbonamento saranno di 29,99 euro al mese e non più 19,99. Salvo deroghe, infatti, a partire dal 29 luglio l’abbonamento si dovrà pagare interamente passando al prezzo pieno di 29,99 euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Il tutto per una pubblicità. La nuova stagione di Dazn non parte benissimo. Dazn, scoppia la polemica dei tifosi sui social: non parte bene la stagione. (Il Veggente)

finisce in tendenza su Twitter: il dettaglio sulla maglia di Federico Chiesa non è passato inosservato – . Non è passato inosservato il dettaglio su Federico Chiesa in un cartellone pubblicitario di DAZN. (Juventus News 24)

Juventus, su Twitter è nata una polemica riguardo il cartellone di Dazn che pubblicizza la nuova stagione 2021-2022 con la foto di un giocatore della Juventus con ancora addosso il tricolore. Si parla del tricolore sulla maglia bianconera. (JuveLive)

La Lega Serie A ha pubblicato il calendario della 1a e della 2a giornata di campionato: quali sono i big match trasmessi su Sky e DAZN. Sabato 21 agosto alle ore 20.45: Empoli-Lazio (DAZN e Sky), Torino-Atalanta (DAZN). (Calciopolis)

La comunicazione pubblicitaria, della durata di 1 minuto circa, è incentrata sulla facilità di abbonamento a Dazn e Bruno Pizzul ne è il protagonista. La pubblicità termina con gli amici di Bruno Pizzul che si abbonano a DAZN e con il telecronista che fa scopa a carte. (MondoMobileWeb.it)