Destinazione da urlo per Gasperini: andrà in Premier League

DirettaGoal SPORT

Il club londinese infatti, una volta sfumato il possibile accordo con Erik ten Hag dell’Ajax, fresco di rinnovo con i lanceri, avrebbe messo nel mirino proprio il tecnico italiano.

Gian Piero Gasperini sarebbe diretto verso un grande club di Premier League: scopriamo di quale si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Da parte di Gasperini sarebbe arrivata una risposta positiva, e in estate potrebbe concretizzarsi questo suo clamoroso approdo nella panchina degli spurs

Gian Piero Gasperini, dopo una carriera da allenatore piuttosto altalenante, nel giro di cinque stagioni sulla panchina dell’Atalanta, è riuscito a prendere una squadra che negli anni precedenti militava nella parte bassa della Serie A, e portarla come presenza fissa tra le prime della classe, con l’apice della sua avventura raggiunto nella scorsa stagione, con la semifinale di Champions League sfiorata. (DirettaGoal)

Su altri giornali

Possibilmente italiano, sembrerebbe. (ilBianconero)

Il difensore orobico Rafael Toloi rimarrà fuori per via di una piccola lesione subita già a Reggio Emilia, costringendolo a rimanere fuori anche a Zingonia nella sessione di allenamento di ieri. Infortunio Toloi: ecco i tempi di recupero del difensore nerazzurro. (SuperNews)

Ma è davvero eccezionale la coincidenza: ieri molti grandi giornali assicuravano con forza, direi quasi arroganza, che il nuovo tecnico della Roma era Maurizio Sarri. Una notizia come quella di Mourinho dovrebbe far cadere molte teste e molte amicizie (Calciomercato.com)

Ecco perchè una clamorosa soluzione potrebbe portare il tecnico non soltanto lontano da Bergamo, ma addirittura lontano dall’Italia. Ecco perchè l’attenzione si è focalizzata su Gasperini, dopo gli ottimi risultati ottenuti in quel di Bergamo (SerieANews)

Una brutta notizia per Gasperini che, per almeno 20 giorni, dovrà fare a meno di uno dei suoi difensori più importanti. Per il difensore italo-brasiliano saranno necessari circa 20 giorni di stop. (CIP)

L'Atalanta che blinda Gasperini e solo una strada per lasciare Bergamo. vedi letture. Alcuni anni fa Gian Piero Gasperini disse che una delle poche possibilità di cambiare panchina e lasciare l'Atalanta era, eventualmente, per allenare in Premier League. (TUTTO mercato WEB)