Destinazione da urlo per Gasperini: andrà in Premier League

Destinazione da urlo per Gasperini: andrà in Premier League
DirettaGoal SPORT

Il club londinese infatti, una volta sfumato il possibile accordo con Erik ten Hag dell’Ajax, fresco di rinnovo con i lanceri, avrebbe messo nel mirino proprio il tecnico italiano.

Gian Piero Gasperini sarebbe diretto verso un grande club di Premier League: scopriamo di quale si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Da parte di Gasperini sarebbe arrivata una risposta positiva, e in estate potrebbe concretizzarsi questo suo clamoroso approdo nella panchina degli spurs

Gian Piero Gasperini, dopo una carriera da allenatore piuttosto altalenante, nel giro di cinque stagioni sulla panchina dell’Atalanta, è riuscito a prendere una squadra che negli anni precedenti militava nella parte bassa della Serie A, e portarla come presenza fissa tra le prime della classe, con l’apice della sua avventura raggiunto nella scorsa stagione, con la semifinale di Champions League sfiorata. (DirettaGoal)

Su altri giornali

Nuova seduta di allenamento per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove si continua a preparare il match contro. (Tutto Napoli)

L'Atalanta che blinda Gasperini e solo una strada per lasciare Bergamo. vedi letture. Alcuni anni fa Gian Piero Gasperini disse che una delle poche possibilità di cambiare panchina e lasciare l'Atalanta era, eventualmente, per allenare in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Un'altra clamorosa novità per quanto riguarda una panchina internazionale? Sfumata l'intesa con Erik ten Hag che ha rinnovato con l'Ajax, spunta ora il nome di Gasperini: un interesse al quale, spiega il podcast, sarebbe arrivata una risposta positiva. (Tutto Atalanta)

Gasperini lascia l'Atalanta? Un club della Superlega ci pensa seriamente

Ecco i possibili tempi di recupero del numero 2 nerazzurro tra campionato e la finale di Coppa Italia che si terrà il 19 maggio. Il difensore orobico Rafael Toloi rimarrà fuori per via di una piccola lesione subita già a Reggio Emilia, costringendolo a rimanere fuori anche a Zingonia nella sessione di allenamento di ieri. (SuperNews)

Ma è davvero eccezionale la coincidenza: ieri molti grandi giornali assicuravano con forza, direi quasi arroganza, che il nuovo tecnico della Roma era Maurizio Sarri. Un procuratore non parla di sé, parla dei giocatori degli altri e noi lo prendiamo per buono. (Calciomercato.com)

Sono ore ricche di colpi di scena sul versante delle panchine. Gli Spurs, infatti, avrebbero messo gli occhi su uno dei migliori tecnici della Serie A per sostituire proprio José Mourinho per la prossima stagione (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr