Coronavirus, Burioni: "Vaccinata mia mamma di 91 anni"

Coronavirus, Burioni: Vaccinata mia mamma di 91 anni
Corriere dello Sport.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nessun effetto collaterale ma solo tanta gioia: "Con piacere annuncio che mia mamma Elvira, anni 91 a maggio e qualche acciacco dovuto all'età, si è vaccinata con la prima dose contro COVID-19 due giorni fa.

Nessun effetto collaterale, se non la felicità del figlio"

Risiede a Rimini e si è vaccinata a Cattolica.

al suo profilo Twitter il virologo Roberto Burioni ha annunciato che la mamma di 91 anni ha ricevuto la prima dose di vaccino anti Covid a Cattolica, in Romagna. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

APPROFONDIMENTI MILANO Liliana Segre vaccinata con dose Pfizer al Fatebenefratelli di. TEL AVIV Vaccino Covid, Israele: «Non è obbligatorio, ma chi. Instagram chiude. Con piacere annuncio che mia mamma Elvira, anni 91 a maggio e qualche acciacco dovuto all'età, si è vaccinata con la prima dose contro COVID-19 due giorni fa. (Il Messaggero)

Come non cercavamo il virus lo scorso anno” Di. “Se volete preoccuparvi per le varianti ecco un concreto motivo: non le cerchiamo, così come non cercavamo il virus il febbraio scorso”. “Al confronto, il Regno Unito sequenzia quasi 40 volte più campioni, con un tempo medio di caricamento pari a 21 giorni“, conclude Burioni (Orizzonte Scuola)

Andrea Crisanti, Massimo Galli, Ilaria Capua, Fabrizio Pregliasco, Roberto Burioni: ecco i cinque irriducibili fautori delle chiusure indiscriminate. Poi, che ad alcuni medici piaccia il ruolo pubblico di beccamorti e iettatori, questo fa parte del libero arbitrio di ciascuno. (Imola Oggi)

Varianti Covid, Burioni: "Non le stiamo cercando"

Al confronto, il Regno Unito sequenzia quasi 40 volte più campioni, con un tempo medio di caricamento pari a 21 giorni”. (Virgilio Notizie)

Con grande soddisfazione il virologo Roberto Burioni ha annunciato su Twitter che sua mamma, Elvira , 91 anni, ha ricevuto la prima dose di vaccino anti Covid a Cattolica, in Romagna. “L’effetto collaterale? “Nessuno se non la felicità del figlio”, twitta ironicamente Burioni , da tempo in prima linea nella battaglia per accelerare la campagna di vaccinazione anti-Covid. (Il Fatto Quotidiano)

E' una delle prestazioni peggiori al mondo. (Adnkronos). "Se volete preoccuparvi per le varianti ecco un concreto motivo: non le cerchiamo, così come non cercavamo il virus il febbraio scorso". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr