Luciana Littizzetto/ 'I miei figli in affido? Tutto è iniziato con Maria De Filippi'

Luciana Littizzetto/ 'I miei figli in affido? Tutto è iniziato con Maria De Filippi'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

I due figli Jordan e Vanessa l’hanno sempre tenuta ancora alla realtà, nonostante il successo: “Mi hanno tenuta con i piedi per terra, per questo in trasmissione da Fazio parlo sempre dei problemi concreti”

Nel 2002 la De Filippi e Costanzo hanno preso in affido Gabriele, che due anni dopo hanno adottato.

Luciana Littizzetto ha incontrato per la prima volta i figli in comunità, in un paesino vicino a Pavia (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

Maria De Filippi e Luciana Littizzetto: un’esperienza in comune. Il consiglio di Maria De Filippi all’amica e collega Luciana Littizzetto deriva dall’esperienza personale della conduttrice. Maria De Filippi e il rapporto speciale con Gabriele Costanzo. (Lanostratv)

Luciana Littizzetto: “La scintilla è scoccata grazie a Maria”. Dopo aver parlato con lei, la Littizzetto ha deciso di intraprendere la stessa strada, affidandosi alla comunità della campagna di Pavia. Me l’hanno spiegata così: ‘Questa parola mamma, per te così bella, per noi è una ferita, noi l’abbiamo sprecata’” (Formatonews)

Anzi, la parte più fragile, preziosa e sensibile della sua vita e cioè i suoi due figli, che come si intuisce dal titolo, sono in affido. Soprattutto per “merito” del ragazzo: “Credo di essere la mamma ad aver ricevuto più telefonate dalla scuola al mondo. (Tiscali.it)

Luciana Littizzetto: «Ho una famiglia non tradizionale»

In effetti, non è facile per loro chiamarmi mamma, una mamma naturale ce l’hanno. Luciana Littizzetto ha in affido due figli, Vanessa e Jordan che quando lei li ha presi con sè avevano 12 e 9 anni. (Baritalia News)

Si fa anche con i figli naturali, ma con quelli affidatari e adottivi c'è una componente in più, una richiesta continua di sentirsi amati Va bene, va bene lo stesso”. (Gossip News)

In 15 anni di famiglia affidataria, ho risolto più di un problema, “ma poi me ne restano mille”, come canta Orietta Berti. Alla fine a me è andata bene, perché i miei figli sono rimasti con me. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr