Incidente d’auto per Andrea Cossu, l’ex giocatore del Cagliari e della nazionale è ancora in rianimazione

Incidente d’auto per Andrea Cossu, l’ex giocatore del Cagliari e della nazionale è ancora in rianimazione
La Stampa SPORT

L'auto percorreva la statale 554 quando, arrivato quasi all'altezza di via Nenni, per cause non ancora accertate, Cossu ha perso il controllo

Il saluto degli ultrà del Cagliari ad Andrea Cossu. Intanto proseguono gli accertamenti condotti dalla polizia municipale di Selargius, intervenuta sul posto subito dopo l'incidente anche con il comandante, Marco Cantori.

I medici mantengono ancora riservata la prognosi e hanno avviato oggi ulteriori accertamenti clinici. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex giocatore del Cagliari, Andrea Cossu, “è tuttora ricoverato in rianimazione, stabile ma ancora in prognosi riservata”. Lo rende noto con una comunicazione ufficiale l’addetta stampa dell’ospedale Brotzu di Cagliari. (Cagliaripad)

Cossu sarà sottoposto a un’altra Tac dopo quella di ieri sera che ha messo in luce fratture, un trauma toracico e problemi alla milza. È stabile ed è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari, Andrea Cossu, l’ex calciatore di Cagliari e Nazionale, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la statale 554 nell’hinterland di Cagliari. (SardiniaPost)

Quello che resta della Porsche Macan di Andrea Cossu è stato sequestrato. I medici mantengono ancora riservata la prognosi e hanno avviato oggi ulteriori accertamenti clinici. (Corriere del Ticino)

Come sta Cossu dopo l’incidente: condizioni critiche, svariate fratture

Poco dopo le 18 di ieri l’ex centrocampista, e ora dirigente del Cagliari Calcio, ha perso il controllo della sua Porsche, andando a sbattere violentemente senza coinvolgere altre vetture. L’incidente ieri sera verso le 18. (Gallura Oggi)

Sono in corso ulteriori accertamenti diagnostici (tac). Secondo alcune testimonianze l’auto viaggiava a forte velocità. (vistanet)

A vedere le immagini dell'incidente, il trauma è stato importante, con la macchina letteralmente devastata, l'airbag esploso, pneumatici e parabrezza quasi inesistenti. Ricoverato d'urgenza in codice rosso, ha presentato svariate fratture e traumi tra cui uno cranico e uno toracico di elevata entità. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr