Jannik Sinner, il primo video su YouTube del numero 1 di tennis. E su TikTok?

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campione altoatesino si racconta ai suoi fan, con un vlog sulla sua ultima vittoria agli Australian Open Riservato e di poche parole, il numero 1 di tennis Jannik Sinner ha comunque deciso di potenziare la comunicazione social, aprendo il proprio canale ufficiale su YouTube – dove ha caricato il primo video – e atterrando pure su TikTok. Dove finora la galleria è vuota. Su Instagram il campione altoatesino ha intanto una fanbase di 3,2 milioni di follower. (StartupItalia)
La notizia riportata su altri media
Nei giorni scorsi, il campione di San Candido ha aperto il suo canale ufficiale su Youtube conquistando 57mila iscritti, e ha inaugurato un account TikTok per ora vuoto ma pronto a sfornare video virali a gogo (con il balletto di Messy?). (Elle)
La nuova sfida di Jannik Sinner è già un enorme successo Jannik Sinner è amato non solo in Italia ma in tutto il mondo e i numeri sui social network e sulle piattaforme digitali lo dimostrano. (Sportal)
Lo farà grazie al ranking protetto (a meno che gli organizzatori non gli concedano una wild card) e l’obiettivo è dimostrare che non è ancora il momento di farsi da parte. Nick Kyrgios ha intenzione di chiudere la carriera? Dopo quasi due anni di assenza dal circuito e un rientro decisamente lontano dalle aspettative, l’australiano ha scelto di darsi un’altra possibilità. (MOW)

Si avvicina sempre di più la decisione finale nel caso Sinner, con l’udienza al Tas fissata per il 16 e 17 aprile in risposta al ricorso della Wada. La chiusura di questo procedimento doping, che coinvolge il numero uno del mondo, ha catturato l’attenzione di Nick Kyrgios, il quale prosegue la sua crociata online contro l’azzurro in ogni occasione possibile. (Golssip)
Leggi tutta la notizia Jannik Sinner segue l'esempio di Cristiano Ronaldo e sbarca su YouTube con un canale tutto suo per raccontare il trionfo agli... (Virgilio)
Nick Kyrgios torna all'attacco, ma questa volta il suo bersaglio non è solo Jannik Sinner. Il tennista australiano, noto per le sue dichiarazioni polemiche, ha condiviso sui social un post in cui ha fatto riferimento non solo al numero uno del mondo, ma anche a un episodio legato all'ex fidanzata di Riccardo Calafiori, risalente ai tempi in cui il difensore giocava ancora nel Bologna. (Liberoquotidiano.it)