Formula 1: Lewis Hamilton, ecco a cosa potrebbe essere dovuto il suo errore

Automoto.it SPORT

Vedremo se nelle prossime ore la Mercedes confermerà o smentirà quest'indiscrezione, ma quello che sembra chiaro dopo i Gp di Monaco e Azerbaijan è che il Team di Brackley stia pagando l'abolizione decisa dalla Fia per questa stagione del Das, che nel 2019 aveva sorpreso le altre squadre e gli aveva permesso di dominare il mondiale

Lewis Hamilton potrebbe essere andato lungo in curva 1 nel tentativo di superare Sergio Perez non per un suo errore. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

pagelle gp baku. Il podio. Sergio Perez, voto 8. Il giovane rookie nipponico chiude in settima posizione dopo una corsa ottimamente condotta, a differenza di alcune ultime uscite. (F1inGenerale)

Sul circuito di Baku il sesto appuntamento del Mondiale 2021 è una montagna russa continua. Il messicano per la seconda volta in carriera sale sul tetto del podio davanti a Vettel, rinato con l’Aston Martin e senza la Ferrari, e un super Gasly in AlphaTauri. (Corriere dello Sport.it)

Se da un lato il gioco di squadra Red Bull sembra funzionare, sulla sponda Mercedes si naviga a vista. Il tracciato del Paese euro-asiatico è stato teatro di un nuovo capitolo della eterna sfida tra Lewis Hamilton e Max Verstappen (Circus Formula 1)

Intervistato dal Corriere della Sera, Lewis Hamilton ha parlato del suo duello con Max Verstappen e del suo futuro in Formula 1. Lewis Hamilton Max Verstappen. Nell’ultimo anno, si è discusso molto del futuro di Lewis Hamilton in Formula 1. (F1inGenerale)

Lewis Hamilton ed il pulsante magico sulla sua Mercedes: il pilota ha svelato l’errore decisivo in occasione della ripartenza. La colpa sarebbe da affibbiare al “pulsante magico” presente nel volante della monoposto tedesca. (AutoMotoriNews)

L’olandese, in testa alla gara, si è visto precludere la vittoria finale per via di un problema alla gomma posteriore sinistra. Max Verstappen non è affatto soddisfatto al termine del GP d’Azerbaijan, sesto round del Mondiale 2021 di F1. (OA Sport)