ANTOGNONI, In piazza al fianco dei lavoratori GKN

Firenze Viola SPORT

Lo hanno proclamano Cgil-Cisl-Uil Firenze per oggi a difesa del lavoro, a sostegno della vertenza della Gkn di Campi Bisenzio per il ritiro di tutti i licenziamenti, per la dignità del lavoro, per la tutela del tessuto industriale, per un sistema economico basato sui diritti, la legalità e il rispetto del lavoro.

Anche Giancarlo Antognoni ha voluto dare il suo sostegno ai lavoratori della GKN di Campi Bisenzio, partecipando a “Firenze difende il lavoro”, lo sciopero generale territoriale dell’area metropolitana di Firenze, con manifestazione in piazza Santa Croce (ore 9-13). (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Dire che Rocco se n'è lavato le mani è una cosa non vera. Ci dispiace che abbia deciso di lasciare ma la Fiorentina deve pensare al futuro. (Fcinternews.it)

La prima domenica sulle Dolomiti scorre via tra le risposte a distanza che vedono le posizioni di Giancarlo Antognoni e Joe Barone sempre più distanti, mentre sullo sfondo resta da immaginare anche la reazione di Commisso. (Firenze Viola)

Sono deluso in particolare da Pradè che ho accompagnato nel suo primo approccio con Commisso" Non pensate che avrei meritato una spiegazione da parte del Presidente? (Fantacalcio ®)

"Unico 9 - il riferimento al nuomero di maglia - mi dispiace averti lasciato, ma tanto ci ritroveremo "Grazie di tutto Anto e in bocca al lupo. (ilBianconero)

Invece nulla: se ne è lavato le mani anche se Barone mi ha detto che aveva deciso lui. Lo strappo definitivo si è consumato dopo l'incontro dello scorso venerdì tra la bandiera viola e Joe Barone. (FirenzeToday)

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha risposto dal ritiro di Moena all’intervista rilasciata da Giancarlo Antognoni alla Gazzetta dello Sport. Giancarlo è la bandiera della Fiorentina, tutto quel che ha fatto l’ha fatto sul campo, non l’abbiamo buttato fuori, è stata una sua decisione. (IlNapolista)