Milan, infortunio per Ibrahimovic: lo svedese salta il Liverpool in via precauzionale

Europa Calcio SPORT

MILAN, IBRAHIMOVIC SI FERMA IN ALLENAMENTO.

Per l’allenatore rossonero però, dall’allenamento di oggi a Milanello sono arrivate brutte notizie.

Milan, stop per Ibrahimovic: l’infortunio impedirà all’attaccante di partire per Liverpool. Il Milan si appresta ad affrontare il Liverpool senza paura, come affermato da Stefano Pioli nel corso della sua conferenza stampa della vigilia.

Milan, infortunio Ibrahimovic. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Milan, grande storia ed è nel miglior momento da anni. Alla viglia del match di Champions che vedrà il suo Liverpool sfidare il Milan, anche Jurgen Klopp ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. (Spazio Milan)

Rebic ottimo con la Lazio”. vedi letture. Senza Zlatan Ibrahimovic, ai box per un’infiammazione al tendine achilleo dell’ultimo minuto, Stefano Pioli ha già annunciato che sceglierà uno tra Ante Rebic e Olivier Giroud per il ruolo di centravanti titolare domani sera in Liverpool-Milan. (TUTTO mercato WEB)

"Mai stato in un girone così complicato" leggi anche Tonali (febbre) non si allena, ma coi Reds ci sarà C'è un Milan, quello di Sacchi, anche nel passato di Klopp. L'allenatore dei Reds diffida dei rossoneri, avversari mercoledì sera ad Anfield per la prima giornata della fase a gironi di Champions: "Forse il Milan attuale è il migliore degli ultimi anni. (Sky Sport)

Infortunio per Zlatan Ibrahimovic, lo svedese non ci sarà per la trasferta di Liverpool. Il Milan dovrà fare a meno di Ibrahimovic a causa di un infortunio, e Stefano Pioli sarà costretto a reinventare la formazione in vista della trasferta di Liverpool. (Inews24)

Nuova tegola per Ibra. " Zlatan sarebbe sceso in campo dal primo minuto, però un'infiammazione al tendine può capitare dopo quattro mesi di stop. Quando potrà tornare in campo. Impossibile conoscere, per adesso, quando Ibra potrà tornare in campo: molto difficile un suo impiego nel big match di domenica sera contro la Juventus. (ilGiornale.it)

tefano Pioli è pronto al debutto in Champions League del suo Milan, atteso domani dalla prima trasferta ad Anfield della sua lunga storia. Dovrò scegliere tra Rebic e Giroud, ma siamo coperti. (Tuttosport)