Djordjevic bloccato nel traffico, un tifoso gli dà un passaggio

La Repubblica SPORT

E come successe a Zlatan Ibrahimovic bloccato in autostrada mentre era in viaggio verso Sanremo per il Festival, Dj ha trovato un propizio passaggio in moto di un tifoso che l'ha portato alla Segafredo Arena.

Rimasto bloccato nel traffico creatosi per un incendio di un auto in via Saffi, alle sette e mezza di sera il coach virtussino Djordjevic, fermo in auto a Porta Lame, ha capito che non sarebbe arrivato in tempo alla Segafredo Arena, per il match contro Milano di mercoledì. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scudetto alle V nere, Olimpia Milano spazzata via in quattro partite I felsinei vincono anche gara4, 73-62, e sovvertono i pronostici. Ancora una volta la Virtus è più efficace nell'ultimo quarto, quando costruisce l'allungo decisivo. (Rai News)

Ai microfoni di Eurosport arriva un raggiante Massimo Zanetti a fine partita in mezzo ai tifosi della Virtus Bologna: "Avevo detto 5 anni e ce ne abbiamo messi 4. Continueremo i nostri sforzi per fare una squadra ancora più forte e conquistare altri traguardi. (Pianetabasket.com)

Alla Segafredo Arena, le Vu Nere si aggiudicano anche gara-4 e si impongono 73-62, chiudendo la serie con Milano sul 4-0 e conquistando il sedicesimo scudetto della loro storia. Il quarto si apre con un'altra conclusione dall'arco: quella di Marco Belinelli, che porta la Virtus sul +7 (58-51). (Sport Mediaset)

Highlights Virtus Bologna-Olimpia Milano 73-62 gara-4 finale Scudetto Serie A1 2020/2021 (VIDEO). by Andrea Bellini 11. Il video con gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-A|X Armani Exchange Milano, valida per la gara-4 della finale Scudetto della Serie A1 2020/2021. (Sportface.it)

Basket Serie A1 2020/2021, Djordjevic: “C’è tanto orgoglio, vittoria dedicata a tutti i tifosi”. by Andrea Bellini. Sasha Djordjevic, Serbia - Foto "Fiba.basketball. “C’è tanto orgoglio. Così Sasha Djordjevic commenta a caldo la vittoria dello Scudetto da parte della Virtus Bologna, vincente anche in gara-4 contro l’Olimpia Milano (Sportface.it)

Così Coach Ettore Messina ha commentato l’ultima partita della stagione dell’Olimpia Milano, fatta di 91 gare giocate, 65 vinte, le vittorie in Supercoppa, in Coppa Italia, la Final Four di EuroLeague giocata brillantemente prima di questa serie finale persa con Bologna: “Faccio i complimenti alla Virtus, sono stati bravi a ricompattarsi dopo la fine dell’Eurocup e non era facile per loro riuscirci. (Pianetabasket.com)