Djordjevic bloccato nel traffico, un tifoso gli dà un passaggio

Djordjevic bloccato nel traffico, un tifoso gli dà un passaggio
La Repubblica SPORT

E come successe a Zlatan Ibrahimovic bloccato in autostrada mentre era in viaggio verso Sanremo per il Festival, Dj ha trovato un propizio passaggio in moto di un tifoso che l'ha portato alla Segafredo Arena.

Rimasto bloccato nel traffico creatosi per un incendio di un auto in via Saffi, alle sette e mezza di sera il coach virtussino Djordjevic, fermo in auto a Porta Lame, ha capito che non sarebbe arrivato in tempo alla Segafredo Arena, per il match contro Milano di mercoledì. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la Virtus è il 16esimo titolo della sua storia Senza storia la serie che ha assegnato il titolo: la squadra di Djordjevic vince anche la quarta partita alla Segafredo Arena con il risultato di 73 a 62 e conquista il sedicesimo scudetto della sua storia. (Sky Sport)

E così è servito il passaggio di un tifoso bianconero in scooter per arrivare alla Segafredo Arena in tempo per gara 3 della finale scudetto contro Milano, poi vinta nettamente dai bianconeri. Passaggio decisivo Djordjevic, bloccato nel traffico ed esasperato dalle code, aveva parcheggiato la sua vettura a lato della strada ed aveva cominciato a camminare – se non proprio a corricchiare – verso la Segafredo Arena. (Corriere della Sera)

È il primo passo, spero, per giocare sempre queste finali, giocare per i titoli. Basket Serie A1 2020/2021, Djordjevic: “C’è tanto orgoglio, vittoria dedicata a tutti i tifosi”. by Andrea Bellini. Sasha Djordjevic, Serbia - Foto "Fiba. (Sportface.it)

Basket, Virtus Bologna campione dopo 20 anni: 4-0 a Milano - Sportmediaset

Perché la Virtus portando a termine l’impresa di riconquistare lo scudetto contro Milano per 4-0 nella serie non ha portato solo se stessa sul tetto nazionale, a vent’anni dall’ultima volta. E del sindaco di Bologna, Virginio Merola: "Complimenti alla Virtus Segafredo Bologna che ha riportato Bologna in vetta all'Italia del basket! (Il Resto del Carlino)

Lo scudetto torna alla Virtus Bologna a vent'anni dall'ultimo titolo conquistato dalle Vu Nere. Inevitabile, dunque, il 73-62 con cui la Virtus Bolgona chiude la serie: 4-0 e sedicesimo titolo, il primo dopo 20 anni (l'ultimo nel 2000/01) (Sport Mediaset)

Parleremo, tratteremo, vedremo” Continueremo i nostri sforzi per fare una squadra ancora più forte e conquistare altri traguardi. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr