Roma-Ternana "vista" dai quotidiani: "Pressing alto e intensità", "Umbri sorpresi dalla compattezza", "Non è stata una Roma super"

Giallorossi.net SPORT

Nonostante la partita sia stata chiusa alla stampa, oggi i quotidiani provano a ricostruire quanto accaduto ieri dentro al Fulvio Bernardini.

Se è stata solo una versione “parziale” delle occasioni migliori, non è dato sapere

Di parere diametralmente opposto invece la Gazzetta dello Sport, secondo la quale la Roma ieri non è parsa “super”.

Contro la Ternana, scrive Il Messaggero, si sono intravisti i lampi del vecchio Dzeko: volenteroso, sempre a disposizione del compagno. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla questione Dzeko, con il futuro dell'attaccante bosniaco ancora tutto da decrifrare. Il mercato della Roma sta decollando in questi giorni, con le cessioni di Pau Lopez e Ünder e l'acquisto di Rui Patricio. (Voce Giallo Rossa)

Come riporta Sky Sport, ora il nome in cima alla lista dei desideri del GM portoghese è Matias Vina, classe ’97 della nazionale e del Palmeiras. Il Palmeiras, che inizialmente chiedeva 18 milioni, ora ha fissato il prezzo a 15 milioni di euro, dovendo riconoscere anche il 50% del prezzo al Nacional Montevideo. (RomaNews)

L’estremo difensore di proprietà della Roma è dotato di un fisico possente e anche buoni riflessi Sono sicuro che vivremo grandi emozioni insieme”. (Calcio In Pillole)

La Roma è alla ricerca di un esterno sinistro per ovviare all'assenza di Spinazzola. Il bosniaco è entrato nella ripresa insieme a Zaniolo e Mkhitaryan, ma in gol sono andati Carles Pérez. (ForzaRoma.info)

Non vale la pena parlarne. Tuttavia l’allenatore dei campioni del Sud America in carica, in conferenza stampa, ha allontanato una sua partenza: “Il consiglio direttivo ha chiarito quale fosse la priorità. (RomaNews)

La partita contro gli andalusi non è ancora formalmente nel calendario delle amichevoli della Roma: nei prossimi giorni è attesa l'ufficialità da parte del club giallorosso In terra portoghese la Roma è attesa dalle amichevoli contro Porto, il 28 luglio alle 21, e Siviglia. (Il Romanista)