INSIGNE, Le condizioni: dovrebbe esserci contro i viola

INSIGNE, Le condizioni: dovrebbe esserci contro i viola
Firenze Viola SALUTE

Coloro che non hanno giocato contro la Juventus dall'inizio hanno svolto partita a campo ridotto.

Lobotka ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo.

Da valutare l'entità dell'infortunio, scongiurata comunque una lunga assenza per il capitano del Napoli, che dovrebbe esserci nella sfida contro la Fiorentina in programma il 3 ottobre.

Insigne ha svolto lavoro in palestra in seguito al trauma contusivo subìto nella gara di sabato"

Nel report di oggi pubblicato dal Napoli presente anche l'aggiornamento sulle condizioni di Lorenzo Insigne (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giornata di domani saranno valutati e si vedrà se potranno partire dall'inizio in Europa League Lorenzo Insigne e Mario Rui restano in dubbio per la sfida di giovedì contro il Leicester City. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti fa la conta dopo la vittoria contro la Juventus di sabato sera, tanti sono gli azzurri non proprio al massimo fisicamente che dovranno essere valutati in vista del match di esordio in Europa League del prossimo giovedì, in Inghilterra contro il Leicester. (ilmattino.it)

Napoli calcio - La redazione di Sky Sport ha fatto il punto della situazione sugli infortunati del Napoli in vista dell'impegno contro il Leicester in programma giovedì prossimo. Per Osimhen invece si è trattato solo di qualche colpo ricevuto in gara (CalcioNapoli24)

IL COMMENTO - Corbo: "Rinnovo di Insigne? Le parti si sono di nuovo avvicinate, fascia sinistra? Ghoulam sta facendo enormi passi avanti"

Lobotka ha svolto solo terapie e lavoro personalizzato oggi al Konami Center di Castel Volturno e quindi è molto difficile che possa giocare la gara di Europa League. Leicester-Napoli si gioca giovedì alle ore 21.00 quindi è veramente complicato recuperare Lobotka per quella data. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Lorenzo e il suo agente.". A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Antonio Corbo, giornalista. Le parti si sono di nuovo avvicinate ma non per programmare a brave scadenza (GonfiaLaRete)

Corbo: "Rinnovo di Insigne? Le parti si sono di nuovo avvicinate, fascia sinistra? (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr