Roma, Dovbyk e Hummels tra i 30 candidati al Pallone d’Oro 2024

Roma, Dovbyk e Hummels tra i 30 candidati al Pallone d’Oro 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Nella giornata in cui è stato ufficializzato l’arrivo di Mats Hummels alla Roma, sono stati resi noti i candidati al Pallone d’Oro 2024. Il premio individuale più prestigioso al mondo sarà assegnato il 28 ottobre a Parigi. Tra i calciatori in lizza per succedere a Lionel Messi, otto volte vincitore del trofeo, ci sono anche Artem Dovbyk e Mats Hummels. L’attaccante ucraino è entrato nella lista grazie a una straordinaria stagione con il Girona, in cui ha segnato 24 reti e conquistato il titolo di capocannoniere della Liga. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Live TMW Pallone d'Oro, tutti i candidati: ci sono Lautaro e Lookman. Escluso Messi (TUTTO mercato WEB)

Sono stati svelati i candidati al Pallone d'Oro 2024: tramite i canali ufficiali de L'Equipe sono stati resi noti i nomi di calciatori e calciatrici, ma anche portieri, allenatori e società in lizza per i rispettivi premi. (Fantacalcio ®)

Gli altri quattro finalisti sono Xabi Alonso (Bayer Leverkusen), Pep Guardiola (Manchester City), Luis De La Fuente (nazionale spagnola) e Lionel Scaloni (nazionale argentina). (Quotidiano Sportivo)

Pallone d'Oro, tutti i candidati: ci sono Lautaro e Calhanoglu. Escluso Messi

Hummels e Dovbyk, due acquisti dell'ultimo calciomercato giallorosso, sono finiti in lizza per la vittoria del Pallone d'Oro: i complimenti della Roma PALLONE D’ORO DOVBYK HUMMELS – C’è anche un po’ di Roma nelle nomination per la vittoria finale del Pallone d’Oro 2024. (RomaNews)

Trofeo Kopa 2024, TUTTI i candidati per il premio: è PRESENTE anche il bianconero Yildiz? La con tutte le... (Juventus News 24)

Ben due tecnici italiani in corsa per il "Coach of the Year Trophy": si tratta di Gian Piero Gasperini e Carlo Ancelotti, che hanno vinto rispettivamente Europa League con l'Atalanta e Champions League con il Real Madrid nella stagione passata. (Eurosport IT)