Unicef: aiuti urgenti per i bambini di quattro città siriane

ReggioNotizie ESTERI

Gli attacchi hanno distrutto le stazioni di pompaggio dell'acqua che fornivano acqua pulita a 250.000 persone nella zona orientale di Aleppo. Oltre 100.000 bambini costretti a bere acqua contaminata. "Non ci sono parole per descrivere le sofferenze che ... (ReggioNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Ognuno è un figlio o una figlia. I dottori sono costretti a lasciare alcuni ... (askanews)

Ora che la conta è finita, sono i dettagli a dare forma umana al numero. Nel relitto affo... (La Stampa)

5 giorni fa gli intensi attacchi hanno danneggiato le stazioni di pompaggio dell'acqua che fornivano acqua pulita a 250mila persone nella parte orientale della citta' di Aleppo. (AlgheroNewsIt)

«Genocidio di bambini». Sono parole violente eppure ponderate quelle usate ieri dal portavoce italiano Unicef, Andrea Iacomini, per descrivere il massacro di Aleppo. (Leggo.it)

Colpa dei raid degli ultimi giorni che hanno distrutto le stazioni di pompaggi grazie a cui 250 mila persone nella parte orientale della città venivano approvvigionate con acqua pulita. (Reggio Prima Pagina)

Niente pu giustificare un tale violenza sui bambini - ha raccontato un medico di Aleppo- e una ... Un sistema in collasso quelli di Aleppo, ci sono pochi medici e attrezzature guaste. (Punto Sport)