In Commissione Bilancio del Consiglio regionale la manovra finanziaria

In Commissione Bilancio del Consiglio regionale la manovra finanziaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it ECONOMIA

Cagliari. Oggi sono stati illustrati in commissione Bilancio il Piano regionale di sviluppo e la Manovra finanziaria regionale 2025-2027, una manovra di quasi 10 miliardi di euro, con più del 40% delle risorse destinate al settore sanitario. La manovra finanziaria 2025-2027 rappresenta un passo decisivo per il futuro della Sardegna. Con un impegno complessivo di quasi 10 miliardi di euro, non solo garantisce la stabilità economica, ma delinea un percorso chiaro per lo sviluppo sostenibile del nostro territorio, puntando su settori strategici come la sanità, l’istruzione, i trasporti, l’ambiente e il sociale. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La legge della Toscana sul fine-vita può entrare in vigore, perché è conforme allo Statuto regionale. Attualità/ (inToscana)

Il via libera arriva dopo l'approvazione in Consiglio regionale l’11 febbraio e la comunicazione da parte del Collegio di garanzia sulla correttezza del testo di legge (che era stato temporaneamente sospeso a seguito di un ricorso presentato al Collegio di garanzia statutaria, poi rigettato). (Quotidiano Sanità)

Fine vita: la legge Toscana presto in vigore

La legge era stata temporaneamente sospesa, dopo l'approvazione da parte del Consiglio regionale della Toscana, lo scorso 12 febbraio, a seguito di un ricorso presentato al collegio di garanzia statutaria poi rigettato. (Tuttosport)