Bologna, le ultime su Castro, Dallinga e Ravaglia in vista dell'Atalanta

Bologna, le ultime su Castro, Dallinga e Ravaglia in vista dell'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Bologna cerca il sorpasso verso il terzo posto nella sfida contro l'Atalanta. Alla vigilia della delicata partita, in programma domani (domenica 13 aprile alle 12.30) Vincenzo Italiano ha risposto alle domande dei giornalisti. In conferenza stampa il mister dei rossoblù, oltre a presentare il big match in cui dovrà fare a meno di tre giocatori importanti come Ferguson, Calabria e Skorupski, ha parlato anche desi singoli. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha condiviso le sue riflessioni in conferenza stampa, evidenziando la qualità del gioco espresso dalla sua squadra e le ambizioni per il match che si svolgerà al Gewiss Stadium. (News Sports)

Dopo le tre sconfitte di fila contro Inter, Fiorentina e Lazio, l'Atalanta riparte per la corsa Champions dalle mura amiche del Gewiss Stadium che domenica 13 aprile alle ore 12.30 ospiterà i felsinei. (La Gazzetta dello Sport)

Italiano sull'Atalanta: "Solo a Firenze è stata un'altra squadra, nelle altre c'era. Sfide d'alta classifica difficili" (Firenze Viola)

Atalanta-Bologna, vota la formazione dei Tifosi in Rete

I biglietti per assistere a questa partita sono esauriti. (Atalanta)

L'allenatore del Bologna ha commentato anche lo stato di forma di Santiago Castro (La Gazzetta dello Sport)

Non c’è Charles De Ketelaere e i dubbi riguardano innanzitutto il tridente: Brescianini? Pasalic, magari tra le linee? Samardzic? O ancora Cuadrado come con la Lazio? Come di consueto, CalcioAtalanta. La formazione col Bologna: parola ai tifosi (CalcioAtalanta)