Darmian: «Il gol? Sapevamo che sarebbe arrivato! Inter, tanta ferocia»

Inter-News SPORT

OTTIMA PROVA – Così Matteo Darmian: «Oggi era una partita difficile, l’abbiamo visto nel primo tempo quando non l’abbiamo sbloccata.

Siamo rimasti uniti, sapevamo che il gol sarebbe arrivato e così è stato.

Darmian ha proseguito la serie di interviste su Inter TV dopo il 2-0 allo Shakhtar Donetsk.

Sapevamo che stasera era difficile, siamo entrati in campo con la giusta voglia.

È una partita difficile, non abbiamo tanti giorni per recuperare ma chi andrà in campo darà la sua parte

(Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Non abbiamo cambiato modo di giocare nemmeno nella ripresa, siamo contenti che siano arrivati i gol, ma ne eravamo certi". Vero, abbiamo sbagliato qualche occasione in un primo tempo in cui potevamo già chiudere il match. (Inter Sito Ufficiale)

“Ringrazio per i complimenti, noi prepariamo tutte le partite sempre molto bene, siamo concentrati, il nostro staff sta facendo bene. Ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato tanto, settimana dopo settimana sto lavorando e voglio continuare così”. (Fcinternews.it)

Una bella fortuna per Inzaghi, che ha festeggiato il primo gol del bosniaco con tanto di corsa:"È stata una liberazione" QUOTA CINQUANTA — Due gol che portano Dzeko a quota 50 centri esatti tra Champions ed Europa League, equamente distribuiti: 25 in ognuna delle due competizioni. (La Gazzetta dello Sport)

Sono contento al di là dei riconoscimenti personali, sono contento per il gruppo: lavorano bene e stanno facendo un buon percorso. Sabato sarà la terza partita in sei giorni, i calendari però sono fatti (TUTTO mercato WEB)

Trubin para anche su Perisic, ma quando sbaglia il rinvio Dzeko lo grazia con un sinistro in curva e subito dopo Lautaro controlla male una gran palla di Barella e non trova l'angolino. Secondo tempo — Dopo l'intervallo De Zerbi sostituisce uno dei due mediani, Stepanenko, con un altro brasiliano: Marcos Antonio. (La Gazzetta dello Sport)

Al 12' drop lungo di testa di Perisic, sul secondo palo spunta Lautaro e in spaccata infila: Primo tempo zeppo di errori in zona tiro, con Dzeko, eroe ancora inespresso, a divorarsi tre occasioni per rompere l’equilibrio,. (Calciomercato.com)