Anticipazioni Doc 2 terza e quarta puntata

Anticipazioni Doc 2 terza e quarta puntata
Contra-Ataque CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI: Doc 2, i nuovi personaggi della seconda stagione. Doc 2, episodio 4: anticipazioni. Giovedì 20 gennaio 2022 andrà in onda in prima serata su Rai 1 il quarto episodio di Doc 2 con Luca Argentero

Doc 2, la fiction Rai con Luca Argentero, è tornata su Rai 1.

LEGGI: Doc 2, dove è stata girata la fiction con Luca Argentero: è un vero ospedale?

Scoprite le anticipazioni del terzo e quarto episodio di Doc 2. (Contra-Ataque)

Ne parlano anche altre fonti

E’ questa la domanda che si stanno facendo gli amanti di Doc – Nelle tue mani. Andrea Fanti ha ucciso Lorenzo Lazzarini? (GeosNews)

Anticipazioni Doc 2 nelle tue mani 2a puntata del 20 gennaio 2022. Ritorna la settimana prossima, giovedì 20 gennaio, l’appuntamento con Doc 2 Nelle tue mani. Doc nelle tue mani 2/ Diretta e Anticipazioni 13 gennaio: Doc vuole tornare primario. (Il Sussidiario.net)

La dottoressa è arrivata per supportare i medici dopo i mesi intensi della pandemia ma proprio Gabriel non si presenta all’appuntamento con lei. Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Doc Nelle tue Mani 2 sembra che sarà la scelta di Andrea al centro di tutto partendo dal presupposto che se le cose andranno storte, gli porteranno via tutto, la sua professione e la vita in corsia. (OptiMagazine)

Doc Nelle Tue Mani, esordio record per la seconda stagione

Staremo a vedere se nelle puntate seguenti ci saranno novità sulla sorte di Andrea Fanti Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: chi è nella realtà Carolina Fanti, la figlia di Doc. Doc – Nelle tue mani: secondo episodio. (Amalfi Notizie)

Al Corriere della Sera, l'attore si racconta: «Era giusto ricordare tutti gli operatori sanitari che in questo paese non ci sono più. APPROFONDIMENTI SPETTACOLI "Doc 2", Luca Argentero: «Nella vita cerco di. (Il Messaggero)

La seconda stagione di Doc si è infatti aperta con una scena fortemente drammatica, svelando le intenzioni degli sceneggiatori (Francesco Arlanch e Viola Rispoli) di trattare esplicitamente il Covid-19. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr