Agriturismi: Cia, le priorità per il 2022 a partire dalla legge di Bilancio

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Gli operatori del settore sono costretti a rincorrere le misure per il turismo, ma le risorse non sono assolutamente sufficienti.

Tutto questo è importante, ma tiene fuori gli agriturismi, commenta Turismo Verde-Cia.

I fondi destinati a sostenere e rilanciare il settore agricolo, ricorda Turismo Verde-Cia, arrivano a 2 miliardi, raddoppiando lo stanziamento complessivo dello scorso anno.

Dunque, Turismo Verde-Cia chiede al Governo di fare di più per il turismo e gli agriturismi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Riforma fiscale con vantaggi pure a favore dei pensionati e delle partite Iva. Oltre al bonus 100 euro nel 2022 in busta paga, la riforma fiscale, nel passaggio dal 2021 al 2022, garantirà risparmi fiscali pure ai pensionati Il bonus 100 euro nel 2022 in busta paga è confermato. (InvestireOggi.it)

In cima alla lista delle spese detraibili ci sono quelle medico-sanitarie, fino ad un tetto massimo del 19% sull’importo totale. Tra le spese detraibili ci sono quelle medico-sanitarie. (CheDonna.it)

A chi spetta il bonus tv rottamazione? Il codice tributo da usare è “6927”, denominato “BONUS TV ROTTAMAZIONE”, e il modello F24 dovrà essere presentato esclusivamente attraverso i servizi telematici messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate. (Gazzetta del Sud)

Come si richiede il bonus rottamazione tv? Il codice tributo da usare è “6927”, denominato “BONUS TV ROTTAMAZIONE”, e il modello F24 dovrà essere presentato esclusivamente attraverso i servizi telematici messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate. (Gazzetta del Sud)

Dunque per ogni immobile si potrà chiedere il bonus verde una volta sola all’anno fino al 2024. È arrivata con l’ultima Manovra Finanziaria una vera e propria super proroga per il cosiddetto Bonus verde. (iLoveTrading)

In alternativa si potrà godere della detrazione fiscale pari al 110% delle spese effettuate, andando a ripartire la cifra in 5 tranche Il bonus infissi di fatti è confermato per l’anno corrente perché sono state confermate le agevolazioni per la casa a cui è legato. (Spoltore Notizie)