NON C'E' NIENTE DA RIDERE!

Tutto Juve SPORT

Basta sorrisetti, basta giocate superficiali, basta ilarità.

La Juventus ha un punto e su una cosa siamo tutti d'accordo, non c'è niente da ridere.

Chi appartiene al mondo Juve deve essere arrabbiato, ma di una rabbia positiva come voglia di rivincita, voglia di dimostrare che la Juve non è al punto giusto.

Tutti devono dimostrare di essere da Juve, senza sconti, tutti devono dimostrare di avere ancora voglia di vincere

Non diremo chi, ma chi ride adesso si deve vergognare. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Probabilmente Donnarumma è tra i primi tre portieri al mondo, non avrebbe fatto gli errori di Szczesny e la Juve avrebbe tre punti in più. Il giornalista Padovan ha parlato di Donnarumma come possibile rimpianto della Juve dopo gli errori di Szczesny. (Juventus News 24)

Forse ci riuscirebbe anche Homer – “Guarda il lato positivo papà, lo sai che i cinesi usano lo stesso termine sia per crisi che per opportunità?”. – “Sì, crisortunità, hai ragione! (juventibus)

Riguardiamoli | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Ma tutti i tre le reti nascono da errori individuali: prima Manolas, poi Szczesny e infine Kean. (HelpMeTech)

Tra oggi e domani si farà anche la valutazione su Lobotka che ha accusato un'elongazione elongazione al bicipite femorale nel match di qualificazioni mondiali giocato martedì scorso con la Slovacchia contro Cipro. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus fa i conti con una crisi inattesa ed urgono soluzioni: l’unica possibile per un bianconero è lasciare Torino. Un errore dietro l’altro ed alla fine finire sul banco degli imputati è la cosa più logica. (SerieANews)

Agnelli ha fatto sottoscrivere quattro anni di contratto a Max Allegri chiedendogli di ricostruire un nuovo ciclo. Quel tipo di Vecchia Signora era fatta da campioni veri, molti scesi in terra da altri pianeti. (JuveLive)