NON C'E' NIENTE DA RIDERE!

NON C'E' NIENTE DA RIDERE!
Tutto Juve SPORT

Basta sorrisetti, basta giocate superficiali, basta ilarità.

La Juventus ha un punto e su una cosa siamo tutti d'accordo, non c'è niente da ridere.

Chi appartiene al mondo Juve deve essere arrabbiato, ma di una rabbia positiva come voglia di rivincita, voglia di dimostrare che la Juve non è al punto giusto.

Tutti devono dimostrare di essere da Juve, senza sconti, tutti devono dimostrare di avere ancora voglia di vincere

Non diremo chi, ma chi ride adesso si deve vergognare. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus fa i conti con una crisi inattesa ed urgono soluzioni: l’unica possibile per un bianconero è lasciare Torino. Un errore dietro l’altro ed alla fine finire sul banco degli imputati è la cosa più logica. (SerieANews)

La pressione generale ha determinato che ci fossero questi errori, visto che si è recriminato su errori individuali». La Juventus abbassava l’attaccante a 20 metri dall’area di rigore, non ti rimane spazio per fare il passaggio dietro la linea difensiva. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, fissata la data per il rinnovo | C’è l’incontro. Calciomercato Juventus, si chiude per il trequartista | Ma occhio alla Roma. La squadra ligure lo valuta almeno 30 milioni di euro, cifra che potrebbe accontentare anche le casse dei bianconeri che avrebbero necessità di rinforzare il settore nonostante l’acquisto di Locatelli Calciomercato Juventus, ancora occhi puntati sul talento della Sampdoria, Mikkel Damsgaard, che negli ultimi anni ha saputo fare la differenza sia in campionato che con la sua nazionale danese. (JuveLive)

Juventus, in arrivo il gioiello di EURO20: che beffa alla Roma!

Tchouameni il primo sulla lista della Juventus. La valutazione della Juventus è di circa 30 milioni di euro, un tesoretto che potrebbe essere reinvestito subito sul mercato per un altro centrocampista McKennie via a gennaio? (JMania)

Ancora una volta la Juventus ha peccato di autolesionismo, come già visto pesantemente a Udine e in parte contro l’Empoli. Svarioni a parte, i bianconeri sono stati però meritatamente superati da un Napoli di fatto sempre padrone del gioco e ormai candidato senza se e senza ma alla quota Scudetto (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus: un talento da EURO20 per i bianconeri, c’è l’assalto. La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando a quelle che potrebbero essere le grandi occasioni nella sessione invernale. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr