Conte annuncia che voterà Gualtieri per il ballottaggio di Roma

Conte annuncia che voterà Gualtieri per il ballottaggio di Roma
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Giuseppe Conte annuncia il suo voto, a titolo personale non come indicazione per i 5 stelle, in favore di Roberto Gualtieri nel ballottaggio per il Campidoglio.

Conte e Gualtieri sono una coppia che ha lavorato assieme e ha dato molto all'Italia".

E ancora: "Lunedì sera andremo a dormire più tranquilli perché Gualtieri sarà sindaco di Roma".

Tra Gualtieri e Michetti, conosco Gualtieri è stato ministro nel mio governo, Michetti non mi dà alcuna affidabilità. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Io voterò per Gualtieri, non sto dicendo che il M5S lo deve votare, i voti non sono pacchetti da spostare” Non mi risulta affatto che la Raggi si sia schierata con Michetti. (LiberoQuotidiano.it)

Finalmente Giuseppe Conte ha sciolto la sua riserva: voterà per Roberto Gualtieri al ballottaggio di Roma. Ma c'è chi voterà per Michetti. Eppure nel Movimento c'è chi voterà per Enrico Michetti. (il Giornale)

Se avesse utilizzato il mio nome sarebbe stato un utilizzo indebito e assolutamente scorretto», conclude l'ex premier e leader del Moviemnto 5 Stelle Su La7 a dìMartedì intervendo in un'intervista rilasciata a Giovanni Floris il leader 5Stelle è chiaro: «Sulla questione se si debba o meno sciogliere Forza Nuova, il M5S deve avere una posizione chiara volta allo scioglimento». (ilmessaggero.it)

M5S, Brescia: «Raggi ora ha un ruolo di garanzia. Non credo che voglia creare spaccature»

Ballottaggio Roma, Giuseppe Conte: "Non mi risulta affatto che la Raggi si sia schierata con Michetti, farà opposizione. Io cosa voterò? (La7)

Virginia Raggi è stata più volte accusata di raccontare una Roma “a mo’ di Zurigo”, una città fantastica…. Quarta su quattro big presentatisi al Campidoglio: come commenta l’esito delle elezioni di Virginia Raggi? (RomaToday)

Poi è stata appena eletta in un organo di garanzia del Movimento, non credo abbia senso ricoprire un ruolo così delicato creando spaccature». Nel frattempo dobbiamo costruire le condizioni per essere noi la guida di questo campo in vista delle Politiche». (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr