Cottarelli: “100mila risposte al sondaggio, che segnale! InterSpac va avanti”

fcinter1908 SPORT

Il fondatore del progetto di azionariato popolare torna a parlare del sondaggio e non solo. Alessandro Cosattini. InterSpac sta prendendo sempre più forma e Carlo Cottarelli, fondatore del progetto, ha svelato oggi alcuni numeri dei partecipanti al sondaggio e non solo.

Questo il comunicato ufficiale diramato in giornata da InterSpac, a quasi un mese dall'inizio del questionario.

“Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. (fcinter1908)

Su altri media

Il progetto Interspac va avanti alla luce anche dell'impatto sul popolo nerazzurro: in centomila hanno risposto al sondaggio per valutare l'interesse dei tifosi a partecipare al progetto di azionariato popolare per l'Inter. (Tuttosport)

Concluso il sondaggio, il prossimo passo sarà una presentazione pubblica del progetto a Milano il prossimo settembre Ma in una prima fase, la società guidata da Cottarelli è disposta a entrare anche come minoranza, sempre ovviamente che la proprietà dell'Inter lo accetti. (La Repubblica)

73 Carlo Cottarelli ha comunicato gli esiti del sondaggio portato avanti fra i tifosi dell'Inter sul progetto Interspac del quale è a capo: “ Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. (Calciomercato.com)

Interspac, l'idea di azionariato popolare lanciata dall'economista Carlo Cottarelli, sembra piacere ai supporters della Beneamata. Da Interspac lunedì hanno fatto sapere che "centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano". (MilanoToday.it)

Il professor Cottarelli, intervistato da Videolina, parla di come proseguirà il progetto di azionariato popolare per l’Inter. Andrea Bocelli ha già versato (Inter-News)

Ringraziamo tutti i tifosi che hanno risposto al sondaggio, le personalità che hanno sostenuto l’iniziativa aderendo a Interspac e tutti quelli che ci hanno aiutato nelle ultime tre settimane” Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti. (TUTTO mercato WEB)