Contagi nella comunità indiana di Sabaudia: arriva la zona rossa a Bella Farnia

LatinaToday INTERNO

Si tratta però di una "micro" zona rossa limitata alla sola frazione di Bella Farnia, nel comune di Sabaudia, dove risiede una vasta comunità di cittadini indiani che proprio ieri è stata sottoposta ad uno screening sanitario organizzato dalla Asl.

I provvedimenti restrittivi che si ipotizzavano nella serata di ieri sono stati ufficializzati oggi, 30 aprile: scatta un'altra zona rossa in provincia di Latina. (LatinaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Il PD e le rappresentanze istituzionali del partito hanno rappresentato la volontà di realizzare investimenti per infrastrutture senza precedenti per la nostra provincia . (Lunanotizie)

Gli agenti della Polizia locale, il personale del 118 ed il soccorso stradale Miatello, sono intervenuti all'angolo tra via Giustiniano e via dei Bersaglieri dove le auto si sono scontrate. La prima ipotesi è che a causare il sinistro possa essere stata una mancata precedenza. (latinaoggi.eu)

Due le vittime ad Aprilia e a Sabaudia. Da oggi è in vigore una micro zona rossa a Bella Farnia, nel comprensorio ex Somal dove solo ieri sono stati riscontrati 86 nuovi casi positivi tra la comunità indiana (ilmessaggero.it)

Non è chiaro al momento, se questa persona conosceva già la donna oppure l'ha vista per la prima volta nel parcheggio Prima dell'arrivo dei militari è giunta un'ambulanza che ha soccorso sul posto la donna, poco incline a lasciarsi aiutare. (latinaoggi.eu)

Istituita la zona rossa in località di Bella Farnia, si temono ora conseguenze anche per il comune di Sabaudia. Tra i cittadini più a rischio - conferma - ci sono quelli rientrati da pochi giorni dall’India» (Corriere della Sera)

Oltre a due ambulanze sul posto è giunta anche un’automedica insieme ai Carabinieri, che hanno compiuto tutti i rilievi del sinistro (MI-LORENTEGGIO.COM.)