Tragedia di Torrette. Al vaglio la scatola nera del Suv. Tra domani e giovedì le autopsie su Lucia e Diego
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ANCONA – La scatola nera della Bmw al vaglio della Procura di Ancona per aiutare a chiarire la dinamica dell’incidente mortale costato la vita, sabato mattina, a Lucia Manfredi, 40 anni, medico all’ospedale di Torrette e al marito Diego Duca, 40 anni, autista soccorritore del 118 a Perugia in via Esino, nel quartiere di Torrette. L’auto a bordo della quale si trovavano le vittime, una Fiat Panda, è stata travolta da una Bmw X3 guidata da un dipendente pubblico, di 61 anni, e a sua volta finita contro una cabina del gas metano (Redazione ETV Marche)
Ne parlano anche altri media
Parla il 61enne accusato di omicidio stradale dopo l'incidente ad Ancona, nel quale sono morti la dottoressa Lucia Manfredi e il marito Diego Duca: "L'auto è impazzita, non la comandavo più. (Fanpage.it)
Quel ritardo sospetto ha allarmato i colleghi che immediatamente hanno cercato di capire cosa le era successo. Doveva iniziare il turno il ospedale alle 8 di questa mattina, ma in Clinica Medica - diretta dal professor Gianluca Moroncini - non è mai arrivata. (ilmessaggero.it)
ANCONA Inizierà questo pomeriggio all’Istituto di Medicina Legale dell’ospedale di Torrette l’autopsia sui corpi di Diego Duca e Lucia Manfredi, la coppia di coniugi morta sabato scorso nella tremenda carambola di Torrette. (corriereadriatico.it)
Con profonda commozione e doloroso sconcerto, condivido la preghiera di suffragio e di riconoscenza di coloro che hanno conosciuto, stimato, amato questa bellissima coppia di coniugi. “Desidero esprimere il mio personale cordoglio e quello di tutta la diocesi di Fabriano-Matelica per Alessandro, per nonna Fernanda e per tutti i parenti in lutto per la gravissima perdita dei coniugi Diego e Lucia. (RadioGold.TV)
A mezzogiorno ci sarà il conferimento dell’incarico alla dottoressa Loredana Buscemi, il medico legale incaricato dalla Procura per l’accertamento irripetibile sui corpi di Lucia Manfredi e Diego Duca, entrambi 40enni, di Fabriano, alle 14 inizierà l’accertamento. (il Resto del Carlino)
La prima ricostruzione della dinamica parla di un’auto di grossa cilindrata, Bmw nera, che lungo la discesa di via Esino, ha perso il controllo ed è finita contro altri veicoli tra cui una panda che si è schiantata contro la colonnina di metano (StatoQuotidiano.it)