Trentalange: "Vorrei un derby arbitrato da chi è nato nella stessa città. Il migliore? Orsato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Trentalange: "Vorrei un derby arbitrato da chi è nato nella stessa città.

"Il nostro Orsato"

Orsato". vedi letture. Nell'intervista rilasciata oggi al Corriere della Sera, il nuovo presidente dell'AIA, Alfredo Trentalange, ha detto la sua anche sul derby.

Con un'idea particolare, lui che da torinese non ha mai potuto dirigere una sfida tra Juventus e Torino, ed è stato spesso escluso per questa ragione da tante gare scudetto: "Mi auguro un derby arbitrato da chi è della stessa città. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

E poi, escluse quelle che chiamano in causa il giudice sportivo, dare chiavi tecniche delle scelte Ci saranno tavoli tematici in cui le piccole sezioni si confronteranno con le grandi, ma dovremo rendere disponibili voti e relazioni tecniche e implementare la formazione. (Pianetagenoa1893.net)

Ma dovremo rendere disponibili voti e relazioni tecniche». Ma dobbiamo imparare a usare i social e far conoscere la persona dietro ogni arbitro. (IlNapolista)

Feci un provino per il Toro: il giudizio fu “se ti piace il calcio puoi fare l’arbitro, o il giornalista”. L’arbitro è un ragazzo, poi un uomo, che coglie il rapporto tra giustizia e pace. (fiorentinanews.com)

Servono condivisione, trasparenza, progettualità e innovazione. Ma dovremo rendere disponibili voti e relazioni tecniche" (CalcioNapoli24)

(LaPresse) – “Pronti ad aprire le fabbriche per immunizzare dipendenti e familiari”. Lo dice in una intervista a Repubblica Carlo Bonomi, presidente di Confindustria (LaPresse)

"Il nostro Orsato" Nel corso dell'intervista rilasciata oggi al Corriere della Sera, il nuovo presidente dell'AIA, Alfredo Trentalange, ha affrontato anche il tema della possibile introduzione del VAR a chiamata: "Non si conosce ciò che non si sperimenta, però non decide l’Aia ma l’Ifab. (Tutto Napoli)