Incendi in California: dieci vittime e decine di feriti, evacuate oltre 180.000 persone a Los Angeles

Incendi in California: dieci vittime e decine di feriti, evacuate oltre 180.000 persone a Los Angeles
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia ESTERI

La situazione in California diventa ogni ora più drammatica. Gli incendi che stanno devastando l’area di Los Angeles hanno causato finora dieci vittime e numerosi feriti, alcuni dei quali in condizioni critiche. Più di 180.000 persone sono state evacuate dalle loro abitazioni, e le autorità hanno chiesto loro di non rientrare, data la persistenza del pericolo e l’imprevedibilità dell’avanzamento delle fiamme. (Meteo Italia)

Su altri media

È stata ordinata l'evacuazione della zona mentre ieri sera le fiamme hanno cominciato a divorare le colline, a poche centinaia di metri dall'Hollywood Boulevard e dal famoso Teatro Cinese. Almeno cinque persone sono morte nei violenti incendi che infuriano intorno a Los Angeles, in California, e che ora minacciano il distretto di Hollywoo. (Adnkronos)

Tante le fughe dei residenti presi dal panico. Il fumo è chiaramente visibile sopra Los Angeles e Santa Monica. (L'Unione Sarda.it)

Cinque morti, oltre 150mila gli sfollati e migliaia di ettari devastati dal fuoco. È questo l'ultimo bilancio degli incendi che stanno divorando buona parte di Pacific Palisades, un elegante quartiere residenziale in California. (La Stampa)

Hollywood evacuata per gli incendi a Los Angeles, almeno 5 morti: rinviate le nomination ai Premi Oscar

Floridume a parte, era una ragazza riservata, ben tenuta, con boccoli di pari abbondume, ma sorridente e tutt'affatto aliena da suoi eventuali sguardi azzurrati, che non si sa bene che ti voglion dire. (Il Giornale d'Italia)

Attraverso un post sui social, ha condiviso la sua preoccupazione per la situazione disastrosa della sua comunità e ha espresso il desiderio di fare la differenza. Curtis è in contatto con le autorità locali per garantire che i fondi vengano utilizzati in modo efficace e ha anche espresso gratitudine per i primi soccorritori coinvolti nell’emergenza. (SofiaOggi.com)

Los Angeles continua a bruciare. Le fiamme sono arrivate a minacciare anche il distretto di Hollywood e i residenti del quartiere hanno ricevuto l’ordine di evacuazione. (Virgilio Notizie)