Skoda Elroq, i numeri del nuovo Suv elettrico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Skoda Elroq, il Suv elettrico del nuovo corso si presenta con un design speciale e due caratteristiche importanti, prezzo da 34.500 euro e autonomia fino a 560 chilometri. Sarà disponibile in prevendita a partire dal 2 ottobre e in consegna a partire dal primo trimestre del 2025. La dotazione di serie include la retrocamera, Crew Protect Assist, Side Assist, infotainment da 13 pollici e SmartLink. È il primo modello ad adottare il nuovo linguaggio di design Modern Solid della Casa Boema, che combina robustezza, funzionalità. (QN Motori)
Su altre fonti
Le luci al neon che si riflettono sul fiume, le chiatte gremite di giornalisti e ospiti e, tutt’attorno, gli splendidi palazzi del centro storico di Praga. La cornice ideale per la presentazione della nuova Škoda Elroq, un modello che, per un marchio storicamente tradizionalista, rappresenta una piacevole ventata di modernità. (Corriere della Sera)
Ormai ci siamo, domani sarà presentato a Praga l’atteso Skoda Elroq, il nuovo Suv elettrico della Casa boema chiamato a essere il portabandiera, per tecnologia e stile del nuovo corso. (Auto.it)
Allo stesso tempo, è anche il primo modello ad adottare il nuovo linguaggio di design Modern Solid Škoda, che combina robustezza, funzionalità e autenticità. Elroq offre una gamma completa di opzioni di propulsione e batteria, con un'autonomia massima di oltre 560 chilometri in ciclo WLTP. (Sport Mediaset)
Sappiamo già che il nuovo Elroq sarà il primo veicolo della casa automobilistica ceca a portare al debutto il nuovo linguaggio di design Modern Solid e sarà presentato ufficialmente il 1° ottobre alle 19:30 durante un evento trasmesso live sui canali Instagram e TikTok dell’azienda. (Info Motori)
La presentazione sarà trasmessa in diretta sui canali Instagram e TikTok di Skoda e si terrà nel centro di Praga. Conto alla rovescia per il debutto della nuova Skoda Elroq, un SUV elettrico definito come l'erede della Karoq. (HDmotori)