WhatsApp: attenzione alla nuova truffa - sicurezza.net

Un altro modo per difendersi da eventuali truffe è attivare sistemi di protezione del proprio account.

Una nuova truffa si sta diffondendo su WhatsApp.

In questo modo è possibile tenere al sicuro il proprio account e proteggersi da eventuali campagne di phishing

Come avviene la truffa. Numerosi utenti hanno segnalato la nuova truffa che si sta diffondendo su WhatsApp.

La truffa si nasconde in un messaggio di WhatsApp ricevuto dai propri contatti, perciò le vittime non si fanno scrupoli ad aprirlo. (Sicurezza.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, non è stato ancora provato poiché l’aggiornamento corrispondente è richiesto su entrambi i dispositivi e questo non è ancora ufficialmente disponibile. Lì, sono stato in grado di utilizzare l’app su più dispositivi contemporaneamente per anni e seguire le chat senza problemi (Calcio .video)

WhatsApp: trasferire le chat tra iOS e Android sarà un gioco da ragazzi. La nuova funzione in arrivo sul social permetterà a tutti coloro che aggiornano alle ultime versioni, di trasferire le intere chat da dispositivi iOS ad Android e viceversa! (FocusTECH)

La più utilizzata è sicuramente WhatsApp, anche se molti ignorano le minacce di protezione e applicazione che potrebbero derivarne. Non è possibile, dunque, garantire ai clienti la possibilità di eliminare tutti i dati sensibili, come richiesto dal GDPR (Centro Meteo italiano)

WhatsApp, la nuova opzione fa sognare gli utenti: novità pazzesca (Di mercoledì 7 aprile 2021) E’ pronta a sbarcare su WhatsApp una nuova opzione che entusiasma gran parte dell’utenza. Non si arrestano gli aggiornamenti su WhatsApp, con il colosso della messaggistica istantanea pronto a risolvere il problema del backup con una nuova opzione. (Zazoom Blog)

Nell'articolo abbiamo visto come trovare la chiave crittografica di WhatsApp senza bisogno di root. La copia di backup memorizzata su Google Drive viene protetta usando la crittografia e una chiave che risulta conservata sul dispositivo dell'utente. (IlSoftware.it)

Leggi su chenews (Di martedì 6 aprile 2021) Alcuni utenti diriceveranno nei prossimi mesi alcune sorprese Ora però potrebbe arrivare una vera e propria rivoluzione per tutti gli utenti. (Zazoom Blog)