Studentessa della Cattolica uccisa dalla meningite

Giornale di Lecco INTERNO

Studentessa della Cattolica uccisa dalla meningite.

La giovane era stata ricoverata ieri agli ospedali Civili di Brescia, con sintomi lievi, ma nel corso della serata il quadro clinico si è drammaticamente aggravato” hanno commentato.

L’Ats ha disposto la profilassi per novanta ragazzi dell’Università di Brescia, dove la giovane studiava.

Tragedia stamattina a Brescia, dove agli Spedali Civili una giovane studentessa bergamasca di 19 anni, residente nella bergamasca, è morta. (Giornale di Lecco)

La notizia riportata su altre testate

La pagina richiesta non è disponibile. (codice errore:822041962). . Il contenuto potrebbe essere trovato attraverso il nostro motore di ricerca (Quotidiano Sanità)

La giovane studentessa dell'Università Cattolica di Brescia " non è morta di meningite ". Non è stata meningite, ma una infezione generalizzata fulminante non prevedibile. (ilGiornale.it)

La 19enne di Villongo non è morta di meningite ma per un’infezione generalizzata fulminante non prevedibile. La 19enne di Villongo non è morta di meningite ma per un’infezione generalizzata fulminante non prevedibile. (Valseriana News)

TI POTREBBE INTERESSARE: I tumori nei giovani. Così, il sostituto procuratore Lorena Ghibaudo ha firmato il nullaosta alla sepoltura. "Da parte nostra stiamo comunque rivedendo, unitamente ai professionisti interessati, il percorso della paziente sotto i diversi profili clinico-assistenziale, organizzativo, documentale e relazionale", si legge in una nota della direzione degli Spedali civili di Brescia (Yahoo Notizie)

Il direttore generale del Civile di Brescia Gianmarco Trivelli è sicuro: «Abbiamo fatto quello che c'era da fare. «Domani Veronica torna a casa», ha detto la mamma della ragazza. (Leggo.it)

Dopo l'autopsia eseguita questa mattina, il sostituto procuratore Lorena Ghibaudo ha firmato il nullaosta alla sepoltura. La Procura di Brescia ha aperto un'indagine sulla morte agli Spedali Civili di Brescia di Veronica Cadei, studentessa di 19 anni, originaria della provincia di Bergamo. (Il Mattino)