Djordjevic come Ibra: passaggio in scooter per arrivare in tempo alla sfida contro Milano

Corriere della Sera SPORT

Una situazione-fotocopia che ricorda Zlatan Ibrahimovic a Sanremo.

Poi, il discorso alla squadra - pur trafelato - e il netto 3-0

E così è servito il passaggio di un tifoso bianconero in scooter per arrivare alla Segafredo Arena in tempo per gara 3 della finale scudetto contro Milano, poi vinta nettamente dai bianconeri.

Passaggio decisivo Djordjevic, bloccato nel traffico ed esasperato dalle code, aveva parcheggiato la sua vettura a lato della strada ed aveva cominciato a camminare – se non proprio a corricchiare – verso la Segafredo Arena. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Dedico la vittoria ad Alberto Bucci perché io sono qua per lui. Ai microfoni di Eurosport arriva un raggiante Massimo Zanetti a fine partita in mezzo ai tifosi della Virtus Bologna: "Avevo detto 5 anni e ce ne abbiamo messi 4. (Pianetabasket.com)

Ce l’abbiamo messa tutta, ce lo siamo cercato questo scudetto”, ha quindi concluso il coach serbo ai microfoni di Rai Sport Basket Serie A1 2020/2021, Djordjevic: “C’è tanto orgoglio, vittoria dedicata a tutti i tifosi”. (Sportface.it)

Ancora una volta la Virtus è più efficace nell'ultimo quarto, quando costruisce l'allungo decisivo. Entrambe le squadre erano imbattute nei playoff, la Virtus si è confermata anche dopo la serie scudettoGara4 alla Segafredo Arena finisce 73-62 (Rai News)

Highlights Virtus Bologna-Olimpia Milano 73-62 gara-4 finale Scudetto Serie A1 2020/2021 (VIDEO). by Andrea Bellini 11. Il video con gli highlights di Segafredo Virtus Bologna-A|X Armani Exchange Milano, valida per la gara-4 della finale Scudetto della Serie A1 2020/2021. (Sportface.it)

L’anno prossimo proveremo a tornare a questo punto della stagione pronti a competere. (Pianetabasket.com)

Il quarto si apre con un'altra conclusione dall'arco: quella di Marco Belinelli, che porta la Virtus sul +7 (58-51). Inevitabile, dunque, il 73-62 con cui la Virtus Bolgona chiude la serie: 4-0 e sedicesimo titolo, il primo dopo 20 anni (l'ultimo nel 2000/01) (Sport Mediaset)