Mara Venier: "Un intervento ai denti mi ha paralizzato la faccia: non dormo e non mangio, sono distrutta"

Mara Venier: Un intervento ai denti mi ha paralizzato la faccia: non dormo e non mangio, sono distrutta
L'HuffPost CULTURA E SPETTACOLO

La Venier riferisce che, nei giorni successivi, ha continuato ad avere la “faccia bloccata”, ricevendo però rassicurazioni dal dentista.

Nonostante la situazione, domenica 6 giugno Mara Venier è andata comunque in onda con Domenica In

Per capire quale sarà il decorso e se sarà necessario un altro intervento di microchirurgia bisognerà attendere mesi, dice la conduttrice.

Zero sensibilità [.] Nonostante il nervo lesionato, non ho dolore”. (L'HuffPost)

Su altri media

Dimessa dall’ospedale, è tornata a casa, ma è a letto con una paresi facciale. Mara Venier è provata, domenica scorsa è andata in onda in diretta con tante difficoltà: “E’ stata durissima (Gossip News)

Mara Venier: “Ho bisogno di stare sola, il crollo psicologico è vicino”. “Ora ho bisogno di stare sola Mara Venier si è difatti accorta che l’effetto dell’anestesia non passava, anche se il dentista sosteneva che fosse tutto nella norma. (LaPresse)

“Vedrete, ci saranno risvolti molto seri” conclude, lasciando intendere che al dentista responsabile del guaio arriverà presto la lettera del suo avvocato Le mie giornate sono davvero terribili: qui a casa a Roma mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico”. (RagusaNews)

Mara Venier, "faccia paralizzata". Niente Domenica In ma c'è una data per il ritorno in tv

La conduttrice di ‘Domenica In’ sta vivendo un incubo a causa di un intervento chirurgico che pareva semplicemente di routine. Sono ore drammatiche per Mara Venier. (Caffeina Magazine)

Il timore, per la Venier, è che perdita della sensibilità permanga. La conduttrice ha raccontato tutto in un post corredato da una foto in cui appare in un letto d’ospedale. (Ticinonline)

Lunedì 31 maggio Mara Venier è andata dal dentista per una "cosa veloce, invece è stato un intervento di 8 ore. I fan di Domenica In, domenica prossima, 13 giugno, non la vedranno condurre la popolare trasmissione del pomeriggio su Rai1. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr