Rigore Atletico Madrid, arriva il comunicato UFFICIALE della UEFA: «Penalty giustamente annullato perché…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Rigore Atletico Madrid, arriva il comunicato UEFA chiarendo la situazione sull’annullamento del penalty realizzato da Julian Alvarez Continuano le polemiche sul rigore annullato all’Atletico Madrid in Champions League contro il Real Madrid, e a fronte di ciò arriva il comunicato ufficiale della UEFA. IL COMUNICATO L’Atletico Madrid ha chiesto informazioni alla UEFA in merito all’annullamento […] (CalcioNews24.com)

Su altre testate

Rigore Alvarez, la UEFA diffonde le immagini dell’episodio chiave di Atletico Madrid Real Madrid. La spiegazione e l’annuncio sul futuro (InterNews24.com)

Non si placano le discussioni e le polemiche, soprattutto a Madrid, dopo l'episodio dell'annullamento del calcio di rigore dell'attaccante dell'Atletico Alvarez durante la lotteria dei rigori che ha deciso la qualificazioni ai quarti di Champions League del Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Sky Sport)

Non ho mai visto il Var richiamare un arbitro per una situazione come quella di stasera . (OglioPoNews)

L'ex arbitro Pieri: "Il rigore dell'Atletico Madrid? Il VAR doveva mostrare le immagini"

Durante la lotteria dei calci di rigore – vinta dai Blancos – il secondo tiro dal dischetto, realizzato da Julian Alvarez, è stato annullato attraverso l’utilizzo del VAR. Una situazione assolutamente assurda e particolare quanto successo in quel dell’Estadio Metropolitano di Madrid, durante il derby valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (Calciomercato.com)

O, in alternativa, che la squadra in questione è l'Atletico Madrid. BARCELLONA — Quando il miglior giocatore in campo, a distanza siderale rispetto al secondo, è anche il "colpevole" dell'eliminazione della propria squadra, vuol dire che qualcosa non va. (la Repubblica)

L'ex arbitro Pieri: "Il rigore dell'Atletico Madrid? Il VAR doveva mostrare le immagini" 'Il regolamento è chiaro, solo un errore di comunicazione' (TUTTO mercato WEB)