Samsung Galaxy A9, il primo smartphone con quattro fotocamere posteriori

Samsung ha presentato oggi Galaxy A9, il primo dispositivo che conta quattro fotocamere sul lato posteriore . Lo smartphone è stato progettato per chi ama esplorare, immortalare ogni momento e condividerlo istantaneamente. Grazie all'obiettivo principale da 24 MP, è possibile scattare foto chiare e… (Repubblica.it)

Su altri media

Sarà venduto in tutto il mondo il Samsung Galaxy X, il primo tablet tascabile: il CEO interviene ancora con queste dichiarazioni (OptiMagazine)

Il nuovo Samsung Galaxy A9 è il primo smartphone con 4 fotocamere dedicato alla Instagram generation: ecco come funziona e cosa permettono di fare Con un evento in contemporanea a Milano e a Kuala Lumpur , Samsung ha presentato al mondo il suo ultimo smartphone della famiglia Galaxy, A9... (Grazia)

Nel corso del grande evento dedicato a Galaxy Note 9 tenuto nell'agosto scorso, Samsung ha finalmente svelato le linee di Galaxy Home, il suo primo smart s (SmartWorld)

Samsung ha scelto l'Italia per il lancio mondiale dei suoi nuovi smartphone Galaxy A9 e Galaxy A7 (2018) , che vanno a colmare quel gap che si era creato nella fascia media del mercato. (Everyeye Tech)

Samsung Electronics alza l'asticella del comparto fotografico nel mondo degli smartphone: l'azienda coreana ha presentato il nuovo Galaxy A9, il primo telefono al mondo che ha 4 sensori posteriori in grado di lavorare in differenti combinazioni per assicurare il miglior risultato possibile… (Adnkronos)

A partire da oggi 12 ottobre potrete ricevere un nuovo regalo in caso di acquisto di un Samsung Galaxy S9, S9 Plus e Note 9 qui in Italia (OptiMagazine)