Captain America 4: guarda il teaser trailer del primo cinecomic Marvel del 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come un fulmine a ciel sereno, arriva oggi il primo trailer di Captain America 4, intitolato Captain America: Brave New World, con Anthony Mackie nei panni di Capitan America. Falcon, interpretato da Mackie nei precedenti film dell’MCU, ha assunto ufficialmente il ruolo di Capitan America nel finale di The Falcon and The Winter Soldier, ora disponibile su Disney+. Lo trovate nella parte superiore di questa pagina in italiano, qua sotto in lingua originale: Con tutta probabilità i Marvel Studios hanno deciso di proporre già un piccolo assaggio al cinecomic Marvel con Anthony Mackie per allegare il trailer alle proiezioni di Deadpool & Wolverine, che sarà nei cinema italiani dal 24 luglio. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, Sam si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale. (MYmovies.it)

Il filmato mostra un primo sguardo al nuovo Falcon, introdotto nella serie, ovvero Joaquin Torres (Danny Ramirez). (Comics Universe)

World War Hulk: una saga epica in cui Hulk Rosso guida un esercito di Hulk contro gli Illuminati, un gruppo di eroi potenti che hanno esiliato Hulk nello spazio. Oltre alla sua rivalità con Hulk, Hulk Rosso ha avuto un ruolo importante in diverse storie e eventi importanti dell’Universo Marvel, tra cui: (Corriere Nerd)

Hulk Rosso, sin dalla sua prima comparsa, si è fatto molti nemici nel corso delle sue storie. Il suo principale avversario è ovviamente l’incredibile Hulk, con cui ha avuto una rivalità feroce e sanguinosa. (Corriere Nerd)

Alla fine, si scoprì che si trattava del Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, nemico storico dell’eroe – nonché padre di Betty Ross, fidanzata e poi moglie di Bruce Banner – creato da Stan Lee e Jack Kirby su The Incredible Hulk 1 del maggio 1962. (Fumettologica)

L’incidente si verifica durante un esperimento condotto dall’Intelligenza, un gruppo di supercriminali intenzionati a creare un nuovo Hulk da utilizzare come arma. (Corriere Nerd)