Zielinski festeggia la qualificazione: «Ma è stata veramente dura»

ilmattino.it SPORT

Una sconfitta che non fa male all'Argentina di Piotr Zielinski, qualificata nonostante lo 0-2 contro l'Argentina. «È stata dura contro una nazionale fortissima, ma era importante qualificarci e l'abbiamo fatto» le parole del centrocampista del Napoli. Domenica la sfida agli ottavi contro i campioni in carica della Francia. «La Polonia che supere i gironi è tanta roba, dobbiamo essere orgogliosi. Però dobbiamo migliorare la prestazione, perché così con la Francia sarà difficile» ammette Zielinski ai microfoni Rai. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Nelle candele naturali spesso troviamo anche oli essenziali, che bruciando ci regalano benessere e relax, oltre che totale sicurezza per la salute. Infatti le candele naturali bruciano più pulito e anche fino a 5 volte di più di quelle artificiali. (InformazioneOggi.it)

Per Sabiri della Sampdoria, invece, partita senza infamia e senza lode. Entra nel secondo tempo per ridare vita alle speranze dei Diavoli Rossi, ma sciupa tutto (Calcio In Pillole)

Quando Makkelie, l'arbitro, ha fischiato il rigore, i due giocatori hanno scommesso 100 euro su quale sarebbe stata la decisione dopo che il VAR lo ha richiamato a rivedere l'azione. A rivelarlo il portiere polacco a fine partita: "Ho scommesso 100 euro con Messi che non avrebbe fischiato il rigore. (Tutto Juve)

Lewandowski e compagnia, calciatori che fanno la differenza nei rispettivi club ma che poi in nazionale deludono, anche se non sempre per colpa loro. Incredibile ma vero, nemmeno Marco Van Basten ha mai segnato a un mondiale. (Minuti Di Recupero)

Sul 2-0 per la Seleccion, ormai certa del primo posto nel girone: Messi ha giocato un'ottima gara, nonostante un rigore fallito. I due capitani Messi e Lewandowski arrivano ad affrontarsi in un curioso "uno contro uno" nei minuti di recupero della partita. (fcinter1908)

"Abbiamo parlato prima del rigore. Gli ho detto 'scommetto 100 euro che l'arbitro non darà il rigore', e ho perso la scommessa contro Messi. Non so se è legale ai Mondiali, e probabilmente verrò punito per questo. (Fantacalcio ®)