Fiera del bebè a Milano: il sindaco Sala negherà il patrocinio all’iniziativa

Fiera del bebè a Milano: il sindaco Sala negherà il patrocinio all’iniziativa
Milano Notizie.it INTERNO

Ovviamente non è una cosa a cui daremo mai un patrocinio, magari è un’iniziativa prevista in un luogo di privati”.

Il dibattito e le parole del sindaco di Milano. Il sindaco di Milano, Beppe Sala, dichiara “Noi non ne sappiamo assolutamente nulla.

Fiera del bebè: Fdi al contrattacco. Le organizzazioni cattoliche e i partiti di centrodestra hanno subito manifestato un vivo dissenso in merito.

In realtà, il calendario della fiera dell’utero in affitto -o gestazione- prevede due date a Milano: il 20 e 21 novembre -e non nel mese di maggio-. (Milano Notizie.it)

Su altre testate

"Noi siamo usciti da questa pandemia da milanesi con tanto coraggio, con tanta energia, a volte troppa, la sera la città è un po' incasinata" ha aggiunto il sindaco, ribadendo "io assumerò 500 vigili, che adesso sono pochi, bisogna accompagnare la città in questa sua energia, ma vigiliamo" Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala ospite su Rtl 102.5. (idealista.it/news)

Elezioni a Milano, la risposta di Sala a Bernardo Ennesimo botta e risposta politico tra Luca Bernardo e Beppe Sala, con al centro ovviamente i problemi della città in vista delle elezioni a Milano. (Mitomorrow)

I principali appuntamenti. AGENDA COMUNE. – ORE 15.30: il sindaco Giuseppe Sala partecipa all’apertura del cantiere della sede Fondazione TOG – Together to Go. Piazzale Principessa Clotilde. – ORE 12: il sindaco e candidato del centrosinistra Giuseppe Sala partecipa alla presentazione dei candidati al Comune e ai Municipi della lista Europa Verde. (gazzettadimilano.it)

Milano, Sala: "Atti vandalici contro gazebo mia lista"

Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo (Telesettelaghi)

Lunedì 13 settembre 2021 - 16:24. Scuola, Sala: a Milano sistema trasporti mi pare abbia reagito bene. Sindaco: genitori senza green pass non ammessi a scuola? "E' regola". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . (Agenzia askanews)

bla/fsc/gtr. Commenti A dirlo il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della presentazione dei candidati al Comune e ai Municipi della lista Europa Verde. (BlogTaormina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr