CASANO: "Dybala sarebbe un colpo clamoroso" - FERRAJOLO: "In parte potrebbe riempire il vuoto lasciato da Totti"

CASANO: Dybala sarebbe un colpo clamoroso - FERRAJOLO: In parte potrebbe riempire il vuoto lasciato da Totti
LAROMA24 SPORT

La Roma ha buoni giocatori, ma non ha il grande nome e Dybala sarebbe questo (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Dybala sarebbe un grande promo per la Roma, sarebbe come Mourinho.

Un’operazione di questo genere, se sei convinto, la fai a prescindere dall’esito di una partita tra 10 giorni (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Dybala sarebbe un grande acquisto per la Roma. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Aumentano le pretendenti per Paulo Dybala, uno dei free agent più appetiti del calciomercato. (Fcinternews.it)

Cristante, all’interesse della Juventus si aggiunge il Milan. Uno degli obiettivi del prossimo mercato della Juve potrebbe essere per l’appunto Bryan Cristante Secondo Tuttosport, infatti, i bianconeri avrebbero effettuato un sondaggio per il centrocampista giallorosso. (Calcio In Pillole)

Marco Nosotti, intervenuto a Sky Sport, ha parlato così. PROGETTO – L’Inter ha nel mirino Paulo Dybala. (Inter-News)

Dybala, cambia tutto dopo il summit: l'agente è in città

La stagione volge ormai al termine e Paulo Dybala e il suo entourage accelerano, per delineare quello che sarà il prossimo futuro, lontano da Torino e dalla Juventus. Work in progress- (Calciomercato.com)

Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:. Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "Dybala con Mourinho lo vedrei benissimo. Mario Mattioli (Radio Radio Mattino - 104,5): "Portare Dybala a scadenza è stato un errore grave da parte della nuova dirigenza della Juve (ForzaRoma.info)

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, Paulo Dybala è un nome concreto per il prossimo calciomercato. Arrivano notizie riguardo Paulo Dybala e la sua prossima squadra. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr