Real Madrid, domani in programma la presentazione ufficiale di Alaba

Real Madrid, domani in programma la presentazione ufficiale di Alaba
Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

Comunicado Oficial: presentación de Alaba.#RealMadrid — Real Madrid C.F.

Dopo la presentazione, in cui si conoscerà il numero che indosserà, il calciatore terrà una conferenza stampa.

Il 28 maggio il Real Madrid ha ufficializzato la firma di Alaba firmando un contratto per cinque stagioni.

(@realmadrid) July 20, 2021. Il Real Madrid ha annunciato che domani , mercoledì 21 luglio, alle 12:30 nella Ciudad Real Madrid avrà luogo la presentazione di David Alaba come nuovo giocatore dei blancos

Il giocatore è stato svincolato dopo aver terminato il suo contratto con il Bayern Monaco. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Il comunicato. L’annuncio del rinnovo del prestito di Diaz è arrivato nel tardo pomeriggio con un comunicato diffuso sui canali rossoneri: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, le prestazioni sportive di Brahim Abdelkader Díaz dal Real Madrid CF. (Quotidiano.net)

Brahim Diaz in un’intervista rilasciata a Milan TV ha rivelato di aver parlato con Ancelotti del club rossonero. Brahim Diaz in un’intervista rilasciata a Milan TV ha rivelato di aver parlato con Ancelotti del club rossonero:. (Milan News 24)

Tutti i numeri dei 10 del Milan dal 1995 a oggi*. 1995-1998: Dejan Savicevic (52 presenze, 11 gol, 19 assist). 1998-2001: Zvonimir Boban (79 presenze, 11 gol, 11 assist). 2001-2006: Rui Costa (192 presenze, 11 gol, 47 assist). (TUTTO mercato WEB)

Milan sui social – Brahim Diaz: “Felicissimo di essere tornato, forza Milan!”

Milan, Brahim Diaz: "La 10 mi motiva, Ancelotti era contento tornassi qui". vedi letture. Ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, Brahim Diaz ha rilasciato una lunga intervista a Milan Tv, in cui ha raccontato la gioia di tornare a vestire la maglia rossonera dopo la buona scorsa stagione: "Sono molto felice di essere nuovamente qui, in questo grande club. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Brahim Diaz ha parlato di tanti temi tra cui la scelta del numero 10. So che è pesante e richiede grandi responsabilità per il valore che ha per il Milan e per i suoi colori. (Milan News)

Il fantasista ex Real Madrid giocherà i prossimi due anni con la maglia del Milan portando il numero 10 sulle spalle. Ecco le prime parole di Brahim Diaz, tornato ufficialmente al Milan dopo aver militato in prestito la scorsa stagione alla corte di Pioli. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr