Sassuolo, Dionisi: "Col Verona non scommetterei sullo 0-0"

Tuttosport SPORT

Il Verona gioca uomo su uomo, sarà difficile da affrontare e non credo che finirà 0-0: entrambe le squadre hanno propensione e forza offensiva".

Ma non dobbiamo guardarci indietro e pensare solo alla prossima partita, che sarà molto difficile.

Rimaniamo concentrati sul nostro percorso, al quale dobbiamo dare continuità anche attraverso un atteggiamento più determinato nel corso delle partite.

Il nostro obiettivo è migliorare quanto fatto nel girone di andata: se questo ci porterà a migliorare la classifica bene venga, ma il nostro unico assillo è quello di migliorare noi stessi

Contro l’Empoli siamo stati più determinati rispetto ad altre partite, ma la classifica resta cortissima, anche se siamo contenti di quello che stiamo facendo. (Tuttosport)

Su altri giornali

Dietro all'inamovibile Simeone ci saranno Caprari e Barak che si riprende un posto da titolare, con Lasagna che partirà dalla panchina Due cambi anche nell'Hellas Verona: dentro Tameze e Barak leggi anche L'Argentina convoca il Cholito: mancava dal 2018 Tudor pensa a due cambi rispetto al match di domenica contro la Salernitana. (Sky Sport)

L’obiettivo è ovviamente quello di riscattare la brutta sconfitta interna contro la Salernitana e tornare a fare tre punti. Appuntamento dunque fissato per le ore 12.30, diretta su DAZN, Sky e, in forma testuale, sul nostro sito (Calcio Hellas)

E il Corriere di Verona oggi in edicola titola così: "Hellas, c'è aria di caccia grossa. Non sarà semplice, ma i gialloblù hanno subito l'occasione per fare il pieno di fiducia. (TUTTO mercato WEB)

Le scelte ufficiali di Dionisi e Tudor per il lunch match del Mapei Stadium Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona: SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca A disposizione : Satalino, Pegolo, Ayhan, Harroui, Mata, Aucelli, Tressoldi, Abubakar, Paz, Pieragnolo, Defrel Allenatore : Alessio Dionisi HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone A disposizione : Pandur, Berardi, Faraoni, Kalinic, Lasagna, Cancellieri, Rüegg, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola Allenatore : Igor Tudor Tag featured sassuolo (Calcio Hellas)

Per il numero 7 del Verona due gol e un assist al suo ritorno da titolare dopo due mesi. Maxime Lopez cerca di rinviare la palla in area piccola ma colpisce in pieno Barak, con la palla che finisce in rete. (Calcio In Pillole)

Ne abbiamo diversi di giocatori interessanti come Frattesi o Scamacca che sono nel giro della Nazionale. Stiamo vedendo, ma abbiamo anche una rosa che permette al mister di trovare delle alternative (Calcio In Pillole)