Esonero Palladino, Collovati sicuro: «Un mister non può andare in conferenza stampa e dire quella cosa»

Esonero Palladino, Collovati sicuro: «Un mister non può andare in conferenza stampa e dire quella cosa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornalista Alessandro Bocci è stato ospite nel corso di "A pranzo con il Pentasport", in onda suRadio Bruno. L'opinione della firma del Corriere della Sera sul momento della Fiorentina: (Viola News)

Domenica 24 novembre: Claudio Ranieri esordisce sulla panchina della Roma con una sconfitta di misura sul campo del Napoli. Alla successiva il divario aumenta ancora: Roma sconfitta dall'Atalanta, i viola non giocano contro l'Inter per via del malore occorso a Bove, ma quella partita poi la vinceranno, mettendo a referto altri tre punti nel periodo che esaminiamo. (Calciomercato.com)

RFV Fulvio Collovati su Palladino: "Non può dire di essere contento quando perde" (Firenze Viola)

Galbiati: “Centrocampo inesistente, non condivido niente delle dichiarazioni di Palladino. Se la Fiorentina uscisse col Panathinaikos la Juventus sarebbe l’ultima spiaggia per il tecnico viola"

Siamo ancora favoriti ma al ritorno De Gea in porta e i migliori a centrocampo. Palladino dovrebbe scusarsi con Terracciano. Il siamo entrati “addormentati” di Beltran la peggiore condanna (Firenze Viola)

L'ex difensore Roberto Galbiati è intervenuto a Toscana Tv, dove ha parlato della prestazione della Fiorentina contro il Napoli e della situazione del tecnico Raffaele Palladino. Queste le sue dichiarazioni: (Labaro Viola)

‘La gente non è ottusa, credo Palladino abbia visto un’altra partita’ Ex difensore viola di lungo corso, Roberto Galbiati ha parlato a Toscana TV toccando molte tematiche attuali di casa Fiorentina, passando dalla prestazione della squadra contro il Napoli fino ad un commento sulla situazione di Palladino. (fiorentinanews.com)