Il camionista contro i No Tav: "Lasciatemi lavorare, sono in piedi dalle quattro"

Il camionista contro i No Tav: Lasciatemi lavorare, sono in piedi dalle quattro
ilGiornale.it INTERNO

Addirittura, in maniera vigliacca, uno dei No Tav è andato dietro al tir e gli ha lanciato un pezzo di metallo.

Sono stati gli stessi No Tav a pubblicare un video con le immagini dell’accaduto che hanno accusato il lavoratore di aver “cercato di forzare lo sbarramento accelerando, rischiando così di travolgere i ragazzi e le ragazze” .

Le riprese terminano con l'uomo che riesce ad aprire uno dei cancelli per far entrare il proprio tir all'interno del cantiere

Nel video si vede il camionista rivolgersi in maniera alterata: urla e rivendica il prorpio diritto a lavorare. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E nelle immagini si vede il camionista andare fuori di testa: scende dal suo mezzo, aggredisce i dimostranti, urla, spinge. Già, perché un camionista si è imbattuto in un blocco stradale dei No-Tav, che continuano a funestare quell'area. (Liberoquotidiano.it)

No Tav, lo sfogo del camionista. Nel video, pubblicato proprio dai No Tav sull pagina Facebook, si vede il camionista evidentemente esaurito dalla situazione scendere dal tir e prendere a male paroe i presenti. (Il Primato Nazionale)

Lite fra un camionista e attivisti notav – YouTube Un gruppo di No-Tav aveva bloccato la strada davanti l’accesso della ditta Eslo Silos. (Quotidiano Piemontese)

Val di Susa, militanti NoTAV fermano il camion: il camionista scende, li spintona e li insulta | VIDEO

Da un lato un camionista della Eslo Silos, ditta che si occupa di logistica all’interno del nuovo autoporto autostradale a San Didero, in Valle di Susa. Intorno alle 20.30, i No Tav lasciano il campo e postano un video su Fb. (La Stampa)

A questi ragazzi manca la sensibilità umana di capire che per il camionista il lavoro è la vita della sua famiglia La discussione sarebbe nata perché i militanti No TAV avrebbero bloccato l'ingresso al camionista presso una ditta che lavora per il cantiere della Torino-Lione. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr