MotoGp Assen, Valentino Rossi da pazzi: Petrucci clamoroso, Vinales ko

CalcioWeb SPORT

MOTOGP ASSEN, CHE SPETTACOLO – Clamorosi colpi di scena nel gran premio di MotoGp ad Assen, a rimetterci è sicuramente Vinales che è caduto mentre era in grande rimonta e ha perso tantissimi punti per il Mondiale. La pioggia nel finale ha ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri media

"Oggi abbiamo fatto due turni completamente sul ... (LaprovinciadelSulcis)

Nessuno fino al passaggio sotto la bandiera a scacchi aveva però preso in considerazione Johann Zarco che ha firmato un 1'46 " 141 portandosi a casa la prima pole position di carriera in MotoGP, altri a contendersi le altre caselle della griglia. (PrimaPaginaItaly)

Quante emozioni oggi ad Assen! Valentino Rossi è il re del Gp d'Olanda. A chiudere il podio un ottimo Marc Marquez. (SportFair)

Appena sembrava il momento giusto per tornare in pista, la pioggia però ha ricominciato a cadere copiosa, alzando tantissimo i tempi negli ultimi 7-8 minuti di un turno che quindi ha una classifica finale dal valore assolutamente relativo. (AlgheroNewsIt)

Qualche caduta di troppo, con Dovizioso e Redding che finiscono a terra prima della sfida vera e propria ... (SportFair)

Le buone notizie per i colori italiani non finiscono quarto: quarto posto per Andrea Dovizioso che precede gli altri due connazionali Valentino Rossi e Andrea Iannone. (AlgheroNewsGroup)