Ranocchia: "Avversario più forte mai incontrato? Diego Milito"

Ranocchia: Avversario più forte mai incontrato? Diego Milito
Più informazioni:
SpazioInter SPORT

Se potessi parlare al Ranocchia di inizio carriera, gli direi di impegnarsi sempre e di non smettere mai di sognare e di lavorare per realizzare i propri sogni“

Se potessi prendere qualcosa dai miei compagni, vorrei la spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi, è un piacere vedere la sua facilità di corsa.

Questo spogliatoio è fantastico, ci diamo tutti una mano, è uno dei più belli della mia carriera, è un grande gruppo. (SpazioInter)

Su altre testate

L’obiettivo è chiaro nella testa dei giocatori e in questi ultime 3 sfide lo si è visto chiaramente. Preciso, pulito, sempre in anticipo, il linguaggio del corpo suggeriva che Andrea era sicuro, tranquillo e “self confident”. (Calciomercato.com)

La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi, è un piacere vedere la sua facilità di corsa” Le sue parole:. LEGGI ANCHE> > > Inter, ieri effettuati nuovi tamponi: ecco l’esito. . “Il nostro è un grande spogliatoio, uno dei più belli della mia carriera, è un gruppo fantastico. (InterLive.it)

La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi, è un piacere vedere la sua facilità di corsa». Per leggere l’intervista completa e il “Matchday Programme” integralmente CLICCA ! (Inter-News.it)

Inter | Ranocchia | «Questo è un grande spogliatoio | uno dei più belli della mia carriera»

Spogliatoio – “Questo è un grande spogliatoio, uno dei più belli della mia carriera, è un gruppo fantastico. La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi (passioneinter.com)

Il difensore olandese non sembra aver ancora recuperato al massimo e Ranocchia, autore di una buona prova sabato contro il Bologna, potrebbe guadagnarsi quindi la conferma anche per domani Ci sono alcuni problemi di formazione per Antonio Conte, alle prese con una difesa da reinventare a causa anche della squalifica di Alessandro Bastoni. (Inter-News.it)

AVVERSARIO PIU FORTE – «L’avversario più forte che ho incontrato è un attaccante speciale che ho avuto la fortuna di avere anche come . L’attaccante più forte che abbia mai affrontato è #Milito” https://t. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr