Torino, per Lyanco si cerca una squadra all'estero

Torino, per Lyanco si cerca una squadra all'estero
Calciomercato.com SPORT

Le possibilità che Lyanco resti al Torino anche nella prossima stagione sono sempre di meno.

Davide Nicola non lo considera un titolare della difesa e, per questo motivo, il procuratore del difensore brasiliano si è messo alla ricerca di una nuova squadra per il suo assistito.

Con ogni probabilità Lyanco verrà ceduto all'estero, dove ha diversi estimatori, non a caso la scorsa estate è stato al centro di una serrata trattativa con lo Sporting Lisbona che poi non è andata a buon fine

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I nostri ragazzi, invece, hanno collezionato 10.245 km a velocità di sprint e 71.941 ad alta velocità. Inoltre sul totale dei km percorsi, i giocatori del Napoli hanno ne hanno percorsi 11.565 in sprint e 77.272 ad alta velocità. (Toro News)

Il portiere è tornato a giocare da titolare dopo aver saltato tre partite causa Covid. SCENARI FUTURI - Adesso la testa di Sirigu e dei suoi compagni è focalizzata solo sulle ultime 6 partite che decreteranno l'eventuale permanenza in Serie A del Torino (Toro News)

Toro, le assenze non siano un alibi: contro il Parma si può solo vincere

Ed ora le motivazioni dovranno fare la differenza: il Toro ha bisogno di tre punti fondamentali per la corsa salvezza PARMA RETROCESSO - Il Toro scenderà dunque in campo conoscendo il risultato delle dirette concorrenti, ma dovrà prima di tutto pensare a se stesso perché lunedì i tre punti saranno d'obbligo. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr