PAGELLE Roma-Sassuolo 2-1, voti e tabellino Serie A 2021/2022

Sportface.it SPORT

Pagelle Roma-Sassuolo 2-1, voti e tabellino Serie A 2021/2022. by Giorgio Billone. Stephan El Shaarawy, Foto Antonio Fraioli. Le pagelle di Roma-Sassuolo 2-1 con i voti e il tabellino del match della terza giornata di Serie A 2021/2022.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 6; Toljan 6, Chiriches 6, Ferrari 5, Rogerio 5.5; Frattesi 6 (38’ st Ayhan sv), Maxime Lopez 6; Berardi 6.5 (31’ st Defrel sv), Djuricic 7 (38’ st Traore sv), Boga 6.5 (44’ st Kyriakopoulos sv); Raspadori 6 (1’ st Scamacca 6.5). (Sportface.it)

Su altri giornali

Scampato il pericolo, ecco il gol dei capitolini: splendido schema su punizione con Pellegrini che trova Cristante smarcato in area di rigore. L'eurogol di El Shaarawy al minuto 91 fa impazzire di gioia lo Special One, che corre con i suoi giocatori sotto la curva. (Sportal)

Sassuolo punito nel finale della prima frazione da uno schema molto astuto degli uomini di Mourinho, che sono riusciti a sbloccare il match sull'asse Pellegrini-Cristante. Al 58' il Sassuolo pareggia con Djuricic: Scamacca trova Berardi in area di rigore che supera in scioltezza Vina e mette in mezzo per il tap-in vincente da parte del serbo. (Tutto Napoli)

Karsdorp 6,5: preciso nei cross e bravo a dare una bella palla ad Abraham nel primo tempo. Nel primo tempo spinge come un treno mentre in difesa, nell’uno contro uno, tende ad andare in difficoltà. (Voce Giallo Rossa)

Dura lex sed lex però, quindi bravo l’assistente di Sozza a segnalare prontamente l’offside poi confermato dal Var (Sportface.it)

Poi il coup de theatre: il portoghese ha infatti interrotto l'intervista, lasciando posto a Dionisi: "Lasciate parlare lui, deve tornare a Sassuolo" (TUTTO mercato WEB)

Giacomo è bravo e intelligente, può coprire campo mentre Gianluca ha doti fisiche ed è una prima punta Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato a DAZN dopo la gara contro la Roma. (Stop and Goal)