Jovanotti e il linfoma della figlia: “Giorno bellissimo, ce l’ha fatta”

Jovanotti, tramite i canali social, ha mostrato tutta la sua gioia.

Sua figlia, infatti, è riuscita a sconfiggere un linfoma di Hodgkin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone, confessione toccante: “Mi manca essere amata”. Jovanotti e la malattia della figlia: “Ce l’ha fatta”

Il nativo di Roma diventò famoso verso la fine degli anni ottanta e nel corso degli anni è aumentata sempre di più la sua popolarità. (Yeslife)

Su altre fonti

Teresa Cherubini e il linfoma di Hodgkin. A raccontarlo è stata la stessa Teresa, con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram poi ripreso dai genitori. Il lungo post di Teresa, contornato anche da tre foto significative, è un resoconto degli ultimi mesi. (Thesocialpost.it)

Ieri Teresa, la figlia avuta con la moglie Francesca Valiani, ha comunicato pubblicamente di aver sconfitto il linfoma di Hodgkin, una rara forma di cancro. Pochi attimi più tardi, sua madre, Francesca Valiani, le ha dedicato delle parole davvero emozionanti. (Thesocialpost.it)

La tirata d’orecchi di una mamma a Jovanotti: “Se non sono nonna è colpa tua”. Rapporto con Jovanotti. Francesca Valiani e Lorenzo Cherubini sono una coppia di lunga data. Francesca Valiani, la moglie di Jovanotti, è nata nel 1969. (CronacaSocial)

Casa e studio, tanto studio, anche in America, ma mai lontana da quella casa di Cortona l’etrusca dove i Cherubini hanno la loro tana, il rifugio estraneo al glamour e ai clamori, il calore dei familiari e degli amici più cari. (QUOTIDIANO.NET)

“Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine. instagram - getty Teresa Cherubini; Lorenzo Jovanotti e la moglie Francesca Valiani. C’è chi racconta la malattia, per aiutarsi e per aiutare gli altri con la propria esperienza. (L'HuffPost)

Ma soprattutto medici e operatori sanitari che hanno accompagnato la figlia nel percorso verso la guarigione. Jovanotti, la moglie Francesca: «Quei medici che ti fanno credere che la malattia non vincerà». (Io Donna)