Tempesta d'amore, anticipazioni 20 febbraio: addio Karl

Tempesta d'amore, anticipazioni 20 febbraio: addio Karl
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Il giovane supplicherà la sua ex fidanzata di non dire niente a nessuno, ma lei non sembrerà convinta.

Karl Kalenberg ha ormai le ore contate, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 20 febbraio.

Dunque, la Kalenberg elaborerà un piano fatale per liberarsi definitivamente dell’ex marito e dei torbidi segreti che nasconde sul suo conto.

Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 21 al 27 febbraio: il dramma di Tim

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 20 febbraio: Linda in crisi per André. (Ultim'ora News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Notte d’Amore per Michelle e Paul. Ancora una volta, i gioielli di Michelle vengono “salvati” da Paul. Trascorrono così una notte d’amore e Paul, ormai crede, che la giovane rinuncerà al suo sogno di fare il giro del mondo. (SoloDonna)

Potrebbe interessarti: Tempesta d’Amore, anticipazioni di oggi 11 febbraio: Amelie vuole raccontare tutto a Tim Intanto Franzi scopre Tim e Christoph frugare nella camera di Karl e manda all’aria il loro piano. (SoloDonna)

Tempesta d’amore, trame settimanali: Ariane dovrà trovare un altro nascondiglio per il denaro di Christoph. Le trame settimanali di Tempesta d’amore spiegano anche che Lucy riceverà la visita dai suoi genitori e fingerà di aver dimenticato Paul, ma dopo sprofonderà nel dolore. (Ultim'ora News)

Tempesta d'amore, anticipazioni 19 febbraio: un imperdonabile tradimento

Anticipazioni tedesche Tempesta d’Amore: le bugie di Dirk. Il padre di Steffen verrà sorpreso, nelle prossime puntate in onda su Rete4, dalla ex moglie mentre muove tranquillamente le gambe durante il sonno. (SuperGuidaTV)

Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, verrà finalmente svelato il terribile segreto che impediva l’amore tra i due protagonisti Maja von Thalheim (Christina Arends) e Florian Vogt (Arne Löber). (Tv Soap)

Tempesta d’amore, nel corso delle ultime puntate, sta davvero appassionando il pubblico di Rete 4 che non vede l’ora di sapere come si concluderà il ricatto di Christoph ai danni di Ariane e Karl. Così, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 19 febbraio, il ragazzo farà un tentativo e alla fine riuscirà nel suo intento rendendo molto felice la ragazza (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr