Forma ritrovata, ritmi folli e Thuram cecchino: l'Inter è già ai livelli dello scudetto. Inzaghi non si accontenta e vuole andare oltre...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solida, potente, letale: l'Inter, proprio nella notte delle risposte attese, manda un segnale chiarissimo a tutti. Altro che fame finita: 4 gol alla temibile Atalanta e un senso di strapotere che impressiona. Per la Gazzetta dello Sport, dal prato di San Siro è risuonato un messaggio inequivocabile che Lautaro e compagni hanno urlato prima di tutto a sé stessi e poi alla Juventus partita a tutta e attesa stasera all’esame Roma: i campioni siamo noi, provate a prenderci se ci riuscite. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Leggi la cronaca Poco sicuro sul primo tiro di Zappacosta, poi nessun problema. Si perde Retegui una volta, ma è l’unica sbavatura. (Corriere della Sera)
Il rinnovo di un titolarissimo del Napoli è ad un passo, fissato anche l’incontro tra il suo agente e il ds Manna: tutti i dettagli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sabatini ritiene l’Inter troppo superiore rispetto alle avversarie, tra queste la Juventus. Il giornalista prende ad esempio le partite contro Atalanta e Roma. (Inter-News)
FORMIDABILE – Dagli studi di Sport Mediaset, Riccardo Trevisani esalta la squadra di Simone Inzaghi: «L’Inter è formidabile, è quella che gioca meglio in Italia e fa uno dei calci migliori in Europa. È praticamente una fisarmonica, con giocatori che vanno e giocatori che vengono, con un’armonia impressionante. (Inter-News)
Nel corso di un video pubblicato sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini, giornalista, ha commentato così la prestazione dell'Inter contro l'Atalanta: "Inizio con una provocazione: volete sapere chi è stato il peggiore dell'Inter? Forse Lautaro: se la sua stella brilla meno degli altri, vuol dire che la squadra ha giocato una partita strepitosa, penso la più bella Inter di Simone Inzaghi. (fcinter1908)
La Roma ha ufficializzato ieri la cessione di Edoardo Bove in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina. Il... (Voce Giallo Rossa)