A Napoli per Pasqua “l'uovo sospeso”: raccolte 600 uova per bambini poveri e ospedali

Fanpage.it INTERNO

Si è rivelato un successo l' "Uovo sospeso", lanciato soltanto pochi giorni fa sui social dall'art director Diego Di Flora: in appena dieci giorni sono state raccolte 600 uova di Pasqua, donate dai cittadini e destinate a bambini poveri, agli ospedali e alle associazioni di periferia.

L'iniziativa, che segue quelle del "giocattolo sospeso" per Natale e della "calza sospesa" per la Befana, ha visto la collaborazione di Mariano Gallo e Massimo Miccio del Ristoro di Sant'Egidio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Nella piazza di Refrontolo è già spuntato il logo del progetto “Refrontolo una pausa di relax”, iniziativa volta a valorizzare il patrimonio locale, coinvolgendo attività e cittadini (qui l’articolo): in questi giorni, infatti, è stata installata la sagoma di un uovo pasquale dove potersi immortalare per una foto. (Qdpnews)

Con il test della personalità delle “Uova Pasquali” siamo lieti di aiutarvi a ritrovare la strada maestra: scegli dunque l’uovo che fa per te…. LEGGI ANCHE —–> La D’Urso e la grande svolta nella carriera: la notizia spiazza tutti. (ultimaparola.com)

Inoltre, a seguito della segnalazione da parte dell’ufficio commissario Emergenza Covid di Palermo, si è conclusa oggi la consegna porta a porta di oltre 50 uova di Pasqua destinate ai bambini in quarantena domiciliare a seguito di contagio da coronavirus, su tutto il territorio comunale (La Repubblica)

Il modello che amerai di più rivelerà tutto sulla tua persona. Pasqua 2021 è alle porte e, nonostante sarà diversa da tutte quelle trascorse negli anni precedenti, vogliamo contribuire comunque a renderla speciale. (Bigodino.it)

Colorare uova non commestibili per Pasqua. Ovviamente puoi realizzare anche bellissime decorazioni pasquali con uova che poi non verranno servite durante il pasto, ad esempio utilizzando gusci svuotati oppure uova artificiali. (TIMgate)

Per questo motivo, i rappresentanti di “Città del Vento”, con in prima linea l’attivissimo presidente Alessandro Astorino, hanno deciso di donare le uova dei “Me Contro Te” ai piccoli degenti del reparto. (CatanzaroInforma)