Coca-Cola "al caffè", ritirato un lotto a Caserta: analisi choc e tante scuse

Intelligonews SALUTE

Il Ministero della Salute ha ordinato il richiamo di un lotto di Coca Cola, in special modo quello contrassegnato dal codice 170329863M con data di scadenza al 28 settembre 2017. Il prodotto sarebbe infatti risultato troppo denso e con un sapore ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

Le analisi di laboratorio avrebbero evidenziato l'eccessiva presenza di caffeina, acido fosforico e solfitim e c'è pure il timore che il lotto possa contenere anche alte concentrazioni di allergeni non dichiarati ... (News Italiane)

Il provvedimento, disposto in via del tutto precauzionale, riguarda il lotto L170329863M con data di scadenza al 28/09/2017 della bottiglia da 1.5 l. Il Ministero della Salute spiega il richiamo della Coca Cola per "non conformità di produzione". (CittaCorriere)

Che la Coca Cola fosse una bevanda, benché gustosissima, non proprio sanissima per la salute, a causa della presenza massiccia di zuccheri, edulcoranti e caffeina al suo interno è cosa risaputa, e non è neppure un caso che molte casalinghe la usano ... (Veb)

Coca Cola ritirata dal mercato per scongiurare la presenza di allergeni pericolosi: battuta d'arresto anche per uno dei colossi più popolari al mondo. (Velvet Body Italia)

La bevanda analcolica sottoposto a richiamo è stato prodotto da Coca Cola HBC Italia srlcon sede dello stabilimento a ... (politicamentecorretto.com)

Il Ministero della salute ha comunicato che è in corso il ritiro dagli scaffali dei punti vendita delle bottiglie di Coca-Cola da 1,5 litri appartenenti al lotto L170329863M. (PostGenovaOnline)